Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue?

+3
serginho81
Dianù
Yksel
7 partecipanti

Chi preferisci tra Vasco e Liga?

L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_left14%L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_right 14% [ 1 ]
L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_left43%L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_right 43% [ 3 ]
L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_left0%L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_right 0% [ 0 ]
L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_left43%L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Bar_right 43% [ 3 ]
Voti totali : 7


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Empty L'eterno dualismo: Vasco o Ligabue? Lun 25 Ott 2010, 20:23

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Ripropongo a distanza di anni un sondaggio che feci su sb anni fa..

Chi ama la musica italiana e essenzialmente diviso tra Ligabue e Vasco Rossi.Certo nessuno vieta di apprezzare entrambi, ma per molti uno esclude l'altro..

Io preferisco di gran lunga Ligabue..
Vasco Rossi non l'ho mai digerito..per le sue affermazioni verso il Sud (poi smentite), per il suo modo di vivere e per i suoi ultimi lavori,molto al di sotto rispetto a prima..

Il fondo l'ha toccato con la pessima cover dei radiohead..

Ligabue presenta sempre lavori diversi..e la sua parabola è crescente..

E voi?Cosa ne pensate?

http://www.orgogliobarese.net

Dianù

Dianù
non lucido
non lucido

Io considero Ligabue il mio alter ego, è la mia essenza! Mi rifletto spesso nelle sue parole...e poi come dici tu propone sempre qualcosa di nuovo.
Mi piace anche Vasco..l'ascolto spesso..ma non ai livelli del Liga

serginho81

serginho81
m'briak
m'briak

Tra Vasco e Liga io scelgo... I LITFIBA!!! sì, a mio avviso il vero rock italiano l'hanno sempre fatto loro!!! e non trovo giusto che si debba parlare solo e sempre di un dualismo Vasco-Liga, escludendo a priori i Litfiba!

p.s. ovviamente non è un riferimento a te Nicola Wink
Il fatto è che come la volti e la giri... si parla sempre e solo di Vasco e Liga...

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Hai ragione Sergio,ma i litfiba si sono sciolti e hanno perso quel ruolo di terzi incomodi...
Piero Pelu' da solitsta non era accostabile a Vasco o Liga Wink

http://www.orgogliobarese.net

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Yksel ha scritto:
Chi ama la musica italiana e essenzialmente diviso tra Ligabue e Vasco Rossi.




Posso non essere d'accordo ? Laughing
Se fossero gli unici sceglierei Liga , ma siccome non sono gli unici nessuno dei due.....

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

In Italia scelgo i Litfiba!!!!! nel mondo gli ACDC!! ligabue mi annoia molto sinceramente, Vasco Rossi diciamo che fino a 15 anni fa faceva grandi lavori, adesso sta diventando una ciofega impressionante con questi testi commerciali per bimbetti

forzabari87

forzabari87
non lucido
non lucido

Yksel ha scritto:Ripropongo a distanza di anni un sondaggio che feci su sb anni fa..

Chi ama la musica italiana e essenzialmente diviso tra Ligabue e Vasco Rossi.

Non sono d'accordo... sinceramente a me non piace ne Vasco ne Ligabue... ma se dovessi scegliere,tra i due,allora direi senz'altro Ligabue.

In Italia per me i gruppi che scelgo sono i Subsonica e Rezhoponic .



Ultima modifica di forzabari87 il Mar 26 Ott 2010, 14:13 - modificato 3 volte.

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Malgioglio tutta la vita Laughing

serginho81

serginho81
m'briak
m'briak

Yksel ha scritto:Hai ragione Sergio,ma i litfiba si sono sciolti e hanno perso quel ruolo di terzi incomodi...
Piero Pelu' da solitsta non era accostabile a Vasco o Liga Wink

sì ho omesso di dirlo, ma i Litfiba ai quali mi riferisco sono ovviamente quelli pre-scioglimento... tralasciando l'album Infinito (l'ultimo prima della separazione) che è non mi è piaciuto per niente!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.