Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

**Le interviste di Massimo Longo:Il direttore generale Garzelli**

+4
LUKE
zzagoo
Yksel
Massimo Longo
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

**Le interviste di  Massimo Longo:Il direttore generale Garzelli** Editorialedimassimolong

Buongiorno ragazzi. Coraggio, passerà il momento negativo. Sarà pure diventata prevedibile la squadra ma ho fiducia in quanto è la stessa dello scorso anno, se vogliamo, tranne che per l'inserimento di Ghezzal. Dunque se l'anno scorso siamo arrivati decimi, ritengo che non sarà poi così difficle salvarsi magari anche all'ultima giornata, anzi, a sto punto, me lo auguro: sarà più bello, entusiasmante e soprattutto ci saranno quelle motivazioni che, credo, manchino al momento nella squadra. Temo che percepito l'impossibilità di rincorrere traguardi più ambiziosi e pertanto non riescono ancora a credere che l'obiettivo sia "appena" la salvezza. Ma col tempo, magari con la prossima sconfitta (che mi auguro arrivi il più tardi possibile) lo capiranno da soli così avranno un obiettivo su cui puntare e dare il massimo. Per questo vi dico di continuare a dare fiducia nella squadra se volgiamo il Bari ancora per un anno in A, tanto ragazzi, siamo obiettivi, l'Europa sarà sempre un sogno difficilmente raggiungibile se si continua a gestire la squadra in economia, in troppa economia. Per l'Europa occorre gente qualificata, non Caputo, Crimi Rossi e Rinaldi, con tutto il rispetto per costoro. Se si dà troppo frettolosamente Meggiorini e si pretenede di sotituirlo con Caputo, beh allora, cosa vogliamo dalla vita? Ripeto, col rispetto per Caputo.
Ricordate che all'inizio, dopo Juve e Napoli dicevo e scrivevo qui dentro che quel Bari girava ancora per inerzia dello scorso anno? Beh... avete ancora qualche dubbio a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'amico Volder, spesso in contrasto con me ma, fortunatamente, in maniera civile e simpatica (fossero tutti come lui, il mondo sarebbe sicuramente migliore). Spero ne siate convinti adesso che quel Bari lo avevo visto bene...

Passo al dunque: essendo il fondatore di un gruppo che a breve diventerà Associazione Culturale cittadina, tra qualche giorno avrò l'opportunità di intervistare, in una serata riservata a pochi intimi, il Direttore Generale Garzelli. Come accadde per quello sportivo Angelozzi, allorquando dal ritiro di Ridanna vi coinvolsi (ricordate?), così mi piacerebbe leggere qualche vostra domanda precisa da rivolgergli.
Sempre se lo desiderate.
Cari saluti

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Grazie Massimo per averci fatto partecipi di questa iniziativa..

IO a Garzelli, di primo acchito chiederei qual'è il suo vero ruolo nel Bari, ma per non risultare scortese gli chiederei quando vedremo a Bari un marketing adeguato al resto della serie A..

http://www.orgogliobarese.net

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

Quando la società incasserà (o se l'ha già incassata?)la propria quota dei diritti audiovisivi e a quanto ammonta!

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

Yksel ha scritto:Grazie Massimo per averci fatto partecipi di questa iniziativa..

IO a Garzelli, di primo acchito chiederei qual'è il suo vero ruolo nel Bari, ma per non risultare scortese gli chiederei quando vedremo a Bari un marketing adeguato al resto della serie A..
Bisogna chiederlo all MasterGroup ormai la società ha ceduto in esclusiva lo sfruttamento del marchio!

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

3 domande:

-che ruolo ricopre esattamente?
-quanto hanno intenzione d'investire nel settore giovanile e rete di osservatori
-fra quanto potremo fare il salto di qualità?esiste davvero un programma di 5 anni per essere competitivi?

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Se è Garzelli che si occupa dell'ordine ai tornelli,se è lui che ha creato l'ingresso per soli abbonati,ringrazialo da parte mia..persino a Bari-Juve sono entrato in 5 minuti allo stadio..

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

Ricorda al direttore generale che il Bari è una delle poche società rimaste in A a non avere un proprio canale tv o web.

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

u cici ha scritto:Ricorda al direttore generale che il Bari è una delle poche società rimaste in A a non avere un proprio canale tv o web.
presto ci sarà Wink

Volder

Volder
Moderatore
Moderatore

Massimo Longo ha scritto:Buongiorno ragazzi. Coraggio, passerà il momento negativo. Sarà pure diventata prevedibile la squadra ma ho fiducia in quanto è la stessa dello scorso anno, se vogliamo, tranne che per l'inserimento di Ghezzal. Dunque se l'anno scorso siamo arrivati decimi, ritengo che non sarà poi così difficle salvarsi magari anche all'ultima giornata, anzi, a sto punto, me lo auguro: sarà più bello, entusiasmante e soprattutto ci saranno quelle motivazioni che, credo, manchino al momento nella squadra. Temo che percepito l'impossibilità di rincorrere traguardi più ambiziosi e pertanto non riescono ancora a credere che l'obiettivo sia "appena" la salvezza. Ma col tempo, magari con la prossima sconfitta (che mi auguro arrivi il più tardi possibile) lo capiranno da soli così avranno un obiettivo su cui puntare e dare il massimo. Per questo vi dico di continuare a dare fiducia nella squadra se volgiamo il Bari ancora per un anno in A, tanto ragazzi, siamo obiettivi, l'Europa sarà sempre un sogno difficilmente raggiungibile se si continua a gestire la squadra in economia, in troppa economia. Per l'Europa occorre gente qualificata, non Caputo, Crimi Rossi e Rinaldi, con tutto il rispetto per costoro. Se si dà troppo frettolosamente Meggiorini e si pretenede di sotituirlo con Caputo, beh allora, cosa vogliamo dalla vita? Ripeto, col rispetto per Caputo.
Ricordate che all'inizio, dopo Juve e Napoli dicevo e scrivevo qui dentro che quel Bari girava ancora per inerzia dello scorso anno? Beh... avete ancora qualche dubbio a riguardo? Mi riferisco soprattutto all'amico Volder, spesso in contrasto con me ma, fortunatamente, in maniera civile e simpatica (fossero tutti come lui, il mondo sarebbe sicuramente migliore). Spero ne siate convinti adesso che quel Bari lo avevo visto bene...

Passo al dunque: essendo il fondatore di un gruppo che a breve diventerà Associazione Culturale cittadina, tra qualche giorno avrò l'opportunità di intervistare, in una serata riservata a pochi intimi, il Direttore Generale Garzelli. Come accadde per quello sportivo Angelozzi, allorquando dal ritiro di Ridanna vi coinvolsi (ricordate?), così mi piacerebbe leggere qualche vostra domanda precisa da rivolgergli.
Sempre se lo desiderate.
Cari saluti


Innanzitutto ti ringrazio per l' enorme complimento che mi hai fatto Wink
Ad oggi, dopo 4 sconfitte su 8 giornate, il mio ottimismo é calato, rispetto al post Napoli-Bari. Il Bari sta evidenziando problemi che, personalmente, non mi sarei aspettato. Ciò vuol dire che, molto probabilmente, avevi visto giusto...le prime due partite sono state frutto dello spirito vincente dello scorso campionato. La speranza é che il Bari riesca a ritrovare una spinta che lo porti a scrivere un' altra bella pagina della propria storia Wink
Quanto al discorso "Europa" mi trovo d' accordo con te...ci vorrebbe qualche investimento serio...dissento solo su Crimi-Rossi-Caputo, etc...il Bari deve puntare sui giovani (certo, affiancandogli giocatori gia collaudati nella categoria)

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

LUKE ha scritto:
u cici ha scritto:Ricorda al direttore generale che il Bari è una delle poche società rimaste in A a non avere un proprio canale tv o web.
presto ci sarà Wink
Questo "presto" l'ho semtito e risentito diverse volte. Speriamo che sia la volta buona.

Viscera

Viscera
m'briak
m'briak

una domanda al Direttore.....Ma quann t donn p non fa nu cazz dalla mattin alla ser?

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

u cici ha scritto:
LUKE ha scritto:
u cici ha scritto:Ricorda al direttore generale che il Bari è una delle poche società rimaste in A a non avere un proprio canale tv o web.
presto ci sarà Wink
Questo "presto" l'ho semtito e risentito diverse volte. Speriamo che sia la volta buona.
verso gennaio Wink

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Viscera ha scritto:una domanda al Direttore.....Ma quann t donn p non fa nu cazz dalla mattin alla ser?
risata

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Ho esteso l'iniziativa anche agli utenti delle nostre pagine fans su facebook.

Ecco due domande che riguardano le donne e i disabili:

Carmen: Quando farete sistermare l'audio all'altoparlante del S.Nicola dato che non si sente nulla e quando si faranno " disinfestare " i bagni della Curva Nord, magari aggiustando le serrature dal momento che noi donne siamo costretta ad andarci con le porte aperte tra un andirivieni di uomini?


Cosimo: domandategli se 50 posti per disabili bari e provincia con uno stadio da 55000 posti nn sono pokini..Alla fine facciamo guerra tra diversamente abili x guardarci na partita.

http://www.orgogliobarese.net

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.