Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E allora, è sempre colpa di GPV? Io non sono daccordo!

+8
zzagoo
Barifantasy il pezzente
Yksel
aragorn73
Albiron_78
LUKE
EL JAPI
Massimo Longo
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

LUKE ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:ragazzi se cominciamo coi sospetti allora è inutile che andiamo avanti. sapete quanti sospetti ho avuto io in 50 anni, 35 dei quali di matarresismo? Eppure continuo a seguire il Bari sia come giornalista (anche se da poco) che come tifoso e a soffrire (molto) e a giorire (poco).
DUnque lasciamo da parte i sospetti e i dubbi altriemnti è inutile che continuiamo a discutere.
Livorno e Siena dello scorso li ho volutamente dimenticate
Andiamo avanti con la discussione, calcistica possibilmente

i miei sospetti non sono dovuti alla volontà del presidente,ma all'atteggiamento di ventura.
i giocatori sono incazzati con ventura perchè si aspettavano un atteggiamento più duro nei confronti della società e dello staff.
sanno bene che ventura non allena per soldi e per ambizione,quindi si aspettavano incazzature e prese di posizione su tanti aspetti.
invece no,tutto ciò non è successo.
il mio discorso si basa sull'involuzione di alcuni giocatori fondamentali,probabilmente i leader dello spogliatoio. forse gli si stanno mettendo contro...sembra un atteggiamento da ragazzini,ma a volte nel calcio capita che la squadra vada contro l'allenatore che non mantiene la parola data. rileggete le interviste di ventura durante il mercato di agosto,annunciava possibili dimissioni se la squadra non fosse stata adeguata alle sue aspettative...ed invece è rimasto e l'ha fatto pure in silenzio.
secondo voi i giocatori non sanno che samp e toro l'avevano già messo sotto contratto?
su ragazzi,i calciatori sono esseri pensanti anche loro...
la vicenda di almiron,le sfuriate di alvarez sono cose reali che devono far riflettere i tifosi.
senza voler fare una caccia alle streghe,non credo di sbagliare se dico che ventura si sarebbe dovuto dimettere ad agosto,quando gli hanno dato 19 giocatori e pochissimi veri ricambi.
se è rimasto per la città,per non rimetterci la faccia,ha commesso un grave errore,così come face a genova anni fa...

credimi, è solo il momento negativo dovuto agli infortunati. E' stato esposto uno striscione nello spogliatoio, come quello della palestra a Ridanna, dove i firmatari sostengono Ventura a non mollare. La risposta è tutta qui. Il resto è puro gossip. Del resto cosa vuoi che faccia ventura in uno spogliatoio composto da Galasso, Crimi, Caputo, Galano, D'Alessandro, Strambelli, Grandolfo, Rana, Rinaldi e Cilfone , mentre il resto è in terapia intensiva? men.... uaglò, men... : ))

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

barifantasy ha scritto:massimo ma se non le da lui le motivazione ad un gruppo chi li deve dare il tifoso???? chi scende in campo appare svogliato lento ed impacciato....al minimo errore o al primo affosso arbirtrale non sappiamo piu' reagire....il preparatore atletico e' inetto, lo staff sanitario non e' parliamo....kutuzov,castillo e masiello che fine hanno fatto???? che e' successo????....poi per non parlare di almiron che passeggia,di gazzi e donati che stanno proprio fuori fase, il povero pulzetti perennamente messo sulla fascia che regala spazi agli avversari, caputo che non inquadra la porta nemmeno per sogno....se dobbiamo retrocedere lo dobbiamo fare con onore....e' spaventoso che uno non temi l'esonero essendo ultimo e commentendo errori su errori....aveva ragione l'utente magico bari e stolto sono stato io a pensare che potessimo salvarci con tranquillita' come sta facendo il chievo o il catania.....ovviamente pero' ventura non e' l'unico colpevole...il presidente e' tutto che un'imprenditore perche' al paese mio e' impossibile non capire l'importanza del veicolo calcio nel 2010....allora e' sempre piu' lampante il menefreghismo e l'arrivismo che contraddistingue la realta' imprenditoriale barese gretta e ignorante....un direttore sportivo che non e' per il fatto che sia stato ds del lecce....ma che lo hanno cacciato a pedate da lecce dove ha fatto il bordello...pensavo si riscattasse a bari ma questo invece uno e' un'incapace di primo livello due e' fuori dal mondo......

credo di aver risposto in altre sedi alle tue domande. tuttavia ti ribadisco, stante anche le dichiarazioni di Almiron di oggi, che non credo che GP abbia grosse colpe in quanto la squadra che al momento tenta di gestire è monca. Il repsidente è quello che è, uno zio paperone con un forziere, forse, inferiore a quello del personaggio di Walt Disney a causa della crisi, ma pur sempre Paperon de paperoni in versione ridotta e di conseguenza sarà difficle vedere al suo fianco gente superiore ad angelozzi che pure ha fatto quel che ha potuto con zero soldi.

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

zzagoo ha scritto:
LUKE ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:ragazzi se cominciamo coi sospetti allora è inutile che andiamo avanti. sapete quanti sospetti ho avuto io in 50 anni, 35 dei quali di matarresismo? Eppure continuo a seguire il Bari sia come giornalista (anche se da poco) che come tifoso e a soffrire (molto) e a giorire (poco).
DUnque lasciamo da parte i sospetti e i dubbi altriemnti è inutile che continuiamo a discutere.
Livorno e Siena dello scorso li ho volutamente dimenticate
Andiamo avanti con la discussione, calcistica possibilmente

i miei sospetti non sono dovuti alla volontà del presidente,ma all'atteggiamento di ventura.
i giocatori sono incazzati con ventura perchè si aspettavano un atteggiamento più duro nei confronti della società e dello staff.
sanno bene che ventura non allena per soldi e per ambizione,quindi si aspettavano incazzature e prese di posizione su tanti aspetti.
invece no,tutto ciò non è successo.
il mio discorso si basa sull'involuzione di alcuni giocatori fondamentali,probabilmente i leader dello spogliatoio. forse gli si stanno mettendo contro...sembra un atteggiamento da ragazzini,ma a volte nel calcio capita che la squadra vada contro l'allenatore che non mantiene la parola data. rileggete le interviste di ventura durante il mercato di agosto,annunciava possibili dimissioni se la squadra non fosse stata adeguata alle sue aspettative...ed invece è rimasto e l'ha fatto pure in silenzio.
secondo voi i giocatori non sanno che samp e toro l'avevano già messo sotto contratto?
su ragazzi,i calciatori sono esseri pensanti anche loro...
la vicenda di almiron,le sfuriate di alvarez sono cose reali che devono far riflettere i tifosi.
senza voler fare una caccia alle streghe,non credo di sbagliare se dico che ventura si sarebbe dovuto dimettere ad agosto,quando gli hanno dato 19 giocatori e pochissimi veri ricambi.
se è rimasto per la città,per non rimetterci la faccia,ha commesso un grave errore,così come face a genova anni fa...

Scusatemi ma non riesco a capire perchè Ventura deve accollarsi le colpe della società, dei giocatori, dei preparatori atletici, dei medici del direttore sportivo del direttore generale dei tifosi, del magazziniere, degli steward di Berlusconi e Fini!
Ventura ha un contratto con il Bari ha deciso di sottoscriverlo ed è doveroso che lo rispetti a meno che non ritenga con una scelta tutta sua che sia meglio per il Bari che si faccia da parte (io personalmente credo che solo Ventura potrà salvare la squadra ed un cambio allenatore a meno che non venga un'altro allenatore di livello con idee e modo di giocare simile a Ventura un Gasperini per esempio sarà B sicuramente).
Se è vero che qualcuno gioca a perdere DEVE ANDARE VIA! I Vari Almiron Alvarezza ecc prima di Ventura non erano nessuno erano giocatori finiti!! Dovrebbetro solo ringraziare Ventura per averli ricostruiti come giocatori il loroa se è vero è un TRADIMENTO che li rende prima di tutto MEZZI UOMINI!
FORZA MISTER CI RISOLLEVERAI!

calma ragazzi , calma. nessuno rema contro ventura. E' solo un momento negativo che speriamo tutti passi in fretta ma più che altro speriamo che la sicura ripresa arrivi quando non sia troppo tardi.
a volte partite con certi dogmi, certi topos, certi luoghi comuni già belli e pronti quasi confezionati altrove e portati qui. Non ascoltate e nemmeno leggete gli altri: sono mentecatti e minus habens che solo perchè almiron appare infastidito creano un film sul suo conto. Sbagliato.

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

EL JAPI ha scritto:facendo due calcoli:

andati via ranocchia, bonucci [non cici e coco], rispediti diamoutene e caracciolo e ritirato stellini ne dovevano venire almeno altri e 4!!!

e cmq al di la di tutto anke in emergenza l'hanno scorso abbiamo sempre utilizzato difensori di ruolo!!! sempre!!!

e ki viene? rossi e rinaldi [a parametro 0] mai minimamente preso in considerazione da ventura

quanto all'attacco ghezzal doveva fare il meggiorini della situazione! in quanto si sarebbe dovuti partire con kutuzov - barreto...
poi d'alessandro troppo acerbo, romero out, rivas sempre out ha adattato ghezzal al centro!!

unica colpa di ventura se vogliamo è stata quella di non aver mai messo pressione alla dirigenza... aver creduto alle frasi del tipo andremo in ritro con almeno l'80% della rosa ecc ecc e aver iniziato il ritiro con 16 giocatori tra cui 3 portieri!!!

e problema maggiore crede che a gennaio verrà kissà ki!!!
lui kiede almeno 4-5 innesti [buoni] vedremo

ecco, questo è un eccellente pensiero

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Volder ha scritto:
EL JAPI ha scritto:facendo due calcoli:

andati via ranocchia, bonucci [non cici e coco], rispediti diamoutene e caracciolo e ritirato stellini ne dovevano venire almeno altri e 4!!!

e cmq al di la di tutto anke in emergenza l'hanno scorso abbiamo sempre utilizzato difensori di ruolo!!! sempre!!!

e ki viene? rossi e rinaldi [a parametro 0] mai minimamente preso in considerazione da ventura

quanto all'attacco ghezzal doveva fare il meggiorini della situazione! in quanto si sarebbe dovuti partire con kutuzov - barreto...
poi d'alessandro troppo acerbo, romero out, rivas sempre out ha adattato ghezzal al centro!!

unica colpa di ventura se vogliamo è stata quella di non aver mai messo pressione alla dirigenza... aver creduto alle frasi del tipo andremo in ritro con almeno l'80% della rosa ecc ecc e aver iniziato il ritiro con 16 giocatori tra cui 3 portieri!!!

e problema maggiore crede che a gennaio verrà kissà ki!!!
lui kiede almeno 4-5 innesti [buoni] vedremo


non so perché, ma penso che a gennaio ci sia il rischio anche di un addio di Ventura


spero di no anche se il timore c'è. non foss'altro perchè chiunque dovesse venire non so quanto possa far meglio di lui. E poi a gennaio i veri rinforzi dovrebbero essere gli infortunati. Occorre, però non far tanto affidamento su Castillo e Kutuzov, per quest'ultimo non per le sue capacità (sapete che l'ho sempre considerato indispensabile) quanto per la sua resa, dopo l'infortunio mi sa che non si riprenderà più. E se vogliamo nemmeno tanto affidamento su Raggi e Rivas, eterni infortunati. Occorreranno almeno 3 difensori (due sono poch) un vice Rivas e un attaccante di peso.

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Non ho mai preteso di essere applaudito e nemmeno lodato, tuttavia spero solo abbiate apprezzato l'impegno nel rispondere a tutti, o comunque a coloro i quali mi hanno posto domande e non a coloro i quali hanno quotato, peraltro in un giorno di festa.
Buon proseguimento e scusate per il ritardo
Educatamente al vs servizio
ML

Volder

Volder
Moderatore
Moderatore

Massimo Longo ha scritto:Non ho mai preteso di essere applaudito e nemmeno lodato, tuttavia spero solo abbiate apprezzato l'impegno nel rispondere a tutti, o comunque a coloro i quali mi hanno posto domande e non a coloro i quali hanno quotato, peraltro in un giorno di festa.
Buon proseguimento e scusate per il ritardo
Educatamente al vs servizio
ML


Colgo l' occasione per ringraziarti pubblicamente per il servizio che ci offri Wink prima che da moderatore, da semplice utente trovo il tuo impegno encomiabile e, ti dirò, sono contento siano state superate le lievissime incomprensioni intercorse (nel pieno rispetto dell' educazione) tra il sottoscritto e la tua persona, quando, quest' estate, si discuteva della campagna acquisti (tra l' altro, ahimé, ammetto i miei errori valutativi, in quella circostanza). Buona serata Wink

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Volder ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:Non ho mai preteso di essere applaudito e nemmeno lodato, tuttavia spero solo abbiate apprezzato l'impegno nel rispondere a tutti, o comunque a coloro i quali mi hanno posto domande e non a coloro i quali hanno quotato, peraltro in un giorno di festa.
Buon proseguimento e scusate per il ritardo
Educatamente al vs servizio
ML


Colgo l' occasione per ringraziarti pubblicamente per il servizio che ci offri Wink prima che da moderatore, da semplice utente trovo il tuo impegno encomiabile e, ti dirò, sono contento siano state superate le lievissime incomprensioni intercorse (nel pieno rispetto dell' educazione) tra il sottoscritto e la tua persona, quando, quest' estate, si discuteva della campagna acquisti (tra l' altro, ahimé, ammetto i miei errori valutativi, in quella circostanza). Buona serata Wink

errare humanun est, perseverare autem diabolicum : )
scherzo ovviamente. Per me è un onore e un piacere servire gli amici del sito quando le condizioni me lo permettono. Soprattutto quelli come te che non sempre la pensano come me. Come è giusto che sia.
Grazie, a presto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.