Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La neve come il sogno-vittoria col Palermo

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Ragazzi, dite quello ch evolete, chiamatemi pazzo scatenato ma io qualche chances la do ancora. Siamo a dicembre, mica ad aprile quando i giochi sarebbero già fatti - matematica inclusa - Barreto Almiron Alvarez S. Masiello Parisi Kutuzov anche se su quest'ultimo non farei granchè affidamente a causa del suo tendine, secondo me, irrecuperabile, ahimè aggiungo, sapete quanto l'abbia ritenuto da sempre indispensabile, e gli altri a seguire. Certo, la sfiga è terribile: adesso, come avevo prennunciato in esclusiva sin dalla sala stampa dell'Olimpico, la spalla di Gillet ha bisogno di riposo a causa di quell'infortunio in area di rigore, e Padelli non è Gillet soprattutto coi piedi.
Io però sono sempre stato dell'avviso che torti, sfiga e quant'altro, alla fine, si compensano. Sono certo che il Bari comincerà a riprendere il cammino. Il problema, semmai, potrà essere: sarà troppo tardi? Infondo bastano 3 vittorie di fila per riagguantare il gruppetto delle candidate e, secondo me, si può fare. Occorre fiducia, uno sfprzo economico del presidente per assicurarsi le prestazioni di almeno due difensori e un attaccante, altro non serve, secondo me, per una squadra che deve badare più al sodo (salvezza) che a stupire l'Italia, dunque esterni alti, centrocampisti, secondo me, non servono alla causa. Basteranno 3 difensori, possibilmente non Glick in quanto riserva delle riserve delle riserve, e un attaccante di nome, anche se non prolifico, perchè ai baresi per riaccendere gli entusiasmi, spesso, basta anche il "nome". E poi votiamoci, come sempre dico e scrivo, alla madonna.
Come ho detto oggi alla radio intervistato da Mirko, percepisco aria di vittoria domenica prossima, non so, a pelle...
Voi che ne pensate?
Cari saluti

Ospite


non lucido
non lucido

Massimo io mi affido alla legge dei grandi numeri ma se vedo la formazione del Palermo m' ven u mal d' cap...

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

io sono un inguaribile ottimista,fino alla fine crederò nella salvezza.
ho sofferto troppo la serie B,è stato un vero incubo.
confido anche nella voglia dei matarrese di non gettare nel wc quasi 40mln del prossimo anno e quindi in un modo o nell'altro,arriveranno giocatori in grado di alzare il tasso tecnico.
lo ripeto: ci salveranno con qualsiasi mezzo,lecito e meno lecito!
Bari-Palermo è una sfida tra presidenti mangiapagnotta che si rispettano,non mi soprenderebbe affatto vedere il segno 1 in schedina sia domenica che al ritorno...
tutto sommato il palermo,che ha sogni di europa league,non ha necessità di vincere a tutti i costi contro di noi...
meglio vincere al ritorno,che ne dite?
ovviamente niente film assurdi,solo speranze di vittoria sulla base delle amicizie tra presidenti.
se dovessimo contare solo sulle nostre forze per battere i rosanero,beh...potremmo anche non scendere in campo Laughing

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

E lo so, amico caro, ma la ruota deve girare per forza a proposito di numeri.
Teniamo conto che il Palermo fuori casa non fa, poi, così paura pur ammettendo, in effetti, che i giocatori sono davvero forti.
Ma anche il Bari, con Barreto, ALvarez e Almiron (soprattutto se in forma) fanno paura.
Sai, ti confesso (vi, in generale) una cosa: ovunque sono stato, in qualsiasi tribuna stampa frequentata, i colleghi locali mi hanno fatto tutti la stessa domanda: "Ma Almiron, Barreto e ALvarez giocano? Come stanno?" Segno che l'Italia giornalsitica e, in sostanza quella pallonara, "teme" anche i nomi del Bari. A loro, naturalmente, aggiungiamoci Parisi e la sua esperienza indispensabile e Salvatore Masiello e, insomma, proprio da ultimo posto non credo dovremmo essere.

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

alvarez e' ricoverato in ospedale per appendicite.....

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

barifantasy ha scritto:alvarez e' ricoverato in ospedale per appendicite.....
Shocked

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

LUKE ha scritto:
barifantasy ha scritto:alvarez e' ricoverato in ospedale per appendicite.....
Shocked

me lo ha detto un'amico mio che ha il padre primario al pronto soccorso del policlinico...e' stato ricoverato d'urgenza stanotte....

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Come dico da tempo,non stiamo a 15 punti dalla salvezza,bastano 2-3 vittorie e ci siamo..continuo a dire che Lecce,Bologna,Brescia e Cesena a livelli normali farebbero il solletico al Bari,sicuramente non siamo da ultimo posto..basterebbe che a Gennaio gli infortuni,con relativa sfiga,si spostassero un poco dalle altre..togliete 10 titolari alle squadre che ho citato sopra,e v'dim c fascn..
Massimo,anche io ho delle sensezioni positive(o forse speranze) in vista di domenica per vari motivi:

-prestazione contro la ROMA da non buttare via,nonostante i Rinaldi e gli Strambelli..

-Palermo fuori casa sicuramente non irresistibile

-la voglia di chiudere l'anno con una vittoria a tutti i costi,per arrivare al derby in Dakar carichi a motore!

Sicuramente anche noi tifoseria domenica dovremo contribuire molto a spingere la squadra alla vittoria(ovviamente nei limiti delle nostre possibilità)

Ospite


non lucido
non lucido

Massimo Longo ha scritto:E lo so, amico caro, ma la ruota deve girare per forza a proposito di numeri.
Teniamo conto che il Palermo fuori casa non fa, poi, così paura pur ammettendo, in effetti, che i giocatori sono davvero forti.
Ma anche il Bari, con Barreto, ALvarez e Almiron (soprattutto se in forma) fanno paura.
Sai, ti confesso (vi, in generale) una cosa: ovunque sono stato, in qualsiasi tribuna stampa frequentata, i colleghi locali mi hanno fatto tutti la stessa domanda: "Ma Almiron, Barreto e ALvarez giocano? Come stanno?" Segno che l'Italia giornalsitica e, in sostanza quella pallonara, "teme" anche i nomi del Bari. A loro, naturalmente, aggiungiamoci Parisi e la sua esperienza indispensabile e Salvatore Masiello e, insomma, proprio da ultimo posto non credo dovremmo essere.

Caro Massimo il punto è che le giornate passano e le pedine indisponibili invece di diminuire aumentano....e siamo sempre più ultimi...

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Ospite ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:E lo so, amico caro, ma la ruota deve girare per forza a proposito di numeri.
Teniamo conto che il Palermo fuori casa non fa, poi, così paura pur ammettendo, in effetti, che i giocatori sono davvero forti.
Ma anche il Bari, con Barreto, ALvarez e Almiron (soprattutto se in forma) fanno paura.
Sai, ti confesso (vi, in generale) una cosa: ovunque sono stato, in qualsiasi tribuna stampa frequentata, i colleghi locali mi hanno fatto tutti la stessa domanda: "Ma Almiron, Barreto e ALvarez giocano? Come stanno?" Segno che l'Italia giornalsitica e, in sostanza quella pallonara, "teme" anche i nomi del Bari. A loro, naturalmente, aggiungiamoci Parisi e la sua esperienza indispensabile e Salvatore Masiello e, insomma, proprio da ultimo posto non credo dovremmo essere.

Caro Massimo il punto è che le giornate passano e le pedine indisponibili invece di diminuire aumentano....e siamo sempre più ultimi...

e lo so, come darti torto
però, dai, non siamo ancora a parlare di "matematica". Di tempo ce n'è e,come ha detto emozionebiancorossa, nonchè come ho detto prima io, ci sono quelle 5 squadre che, con un Bari titolare, sono sicuramente di un paio dis panne inferiori alla nostra. Ripeto, occorre un filotto di vittorie o risultati utili consecutivi, cosa difficile, lo so, ma occorre non mollare. Poi a febbraio tireremo le prime somme

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.