Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Barreto: un deja-vu. E Buon 2011 a tutti voi, cari ragazzi

+10
joao paulo!
serginho81
Alnex
peroni67
Jamba
LUKE
Yksel
Magico Bari
EL JAPI
Massimo Longo
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

Magico Bari ha scritto:
Jamba ha scritto:Scusami Joao , ma di queste 74 quante ne ha giocate fino al 95' ? Quante ne ha giocate in modalità "saudade" tipo Cesena/Palermo o inizio dell'anno scorso dove sbagliava rigori su rigori ? Rolling Eyes

Con questo non voglio dire che Barreto sia un brocco ma in fatto a continuità non siaa il primo............
l'anno scorso (tralasciamo quest'anno) a parte i centrali e a.masiello, belmonte (da quando è diventato titolare) e alvarez non c'è un giocatore che abbiamo avuto continuità... parisi e s.masiello si sono dati il cambio tutta la stagione, o stava uno o l'altro, almiron ha saltato inizio stagione e parte centrale, donati tutta la parte centrale (le partite giocate con gazzi-devezze al centro), rivas vabbè non lo consideriamo proprio, kutuzov ha fatto 3 mesi e si è operato, meggiorini da gennaio con la pubalgia, castillo perennemente fuori condizione... solo che non capisco perchè buttare la croce solo addosso a barreto...

quest'anno non parliamo neanche visto che non esiste un giocatore sano in rosa, ma si parla sempre di barreto e non dei desaparecidos ghezzal, masiello, castillo & co...

piu' che altro magico non capiamo cosa abbiano ghezzal,castillo e s.masiello......e questo discorso si lega all'incapacita' dello staff medico....

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

e perchè l'incompetenza dello staff medico non vale come scusante per barreto, visto che una ricaduta del precedente infortunio è esclusivamente colpa di chi lo ha fatto tornare in campo troppo presto senza aver del tutto recuperato dall'infortunio?

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Magico Bari ha scritto:
Jamba ha scritto:Scusami Joao , ma di queste 74 quante ne ha giocate fino al 95' ? Quante ne ha giocate in modalità "saudade" tipo Cesena/Palermo o inizio dell'anno scorso dove sbagliava rigori su rigori ? Rolling Eyes

Con questo non voglio dire che Barreto sia un brocco ma in fatto a continuità non siaa il primo............
l'anno scorso (tralasciamo quest'anno) a parte i centrali e a.masiello, belmonte (da quando è diventato titolare) e alvarez non c'è un giocatore che abbiamo avuto continuità... parisi e s.masiello si sono dati il cambio tutta la stagione, o stava uno o l'altro, almiron ha saltato inizio stagione e parte centrale, donati tutta la parte centrale (le partite giocate con gazzi-devezze al centro), rivas vabbè non lo consideriamo proprio, kutuzov ha fatto 3 mesi e si è operato, meggiorini da gennaio con la pubalgia, castillo perennemente fuori condizione... solo che non capisco perchè buttare la croce solo addosso a barreto...

quest'anno non parliamo neanche visto che non esiste un giocatore sano in rosa, ma si parla sempre di barreto e non dei desaparecidos ghezzal, masiello, castillo & co...


Vabbè ma scusami la mia risposta era ad un intervento che diceva che tutto sommato Barreto ha giocato l'88% delle partite del Bari , tralasciando Saudade e tutto il resto , non era un intervento volto a dire che solo lui è incostante ( non solo fisicamente , anche caratterialmente e di tutte le volte che è stato sostituito a partita in corso neanche le conto ) , che poi quello che dici è vero ma non vuol dire che Barreto non lo sia.......

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

ma da quello scritto in questo topic sembra che barreto non abbia partecipato a metà delle partite del bari, questo non è per niente esatto

joao paulo!


sobrio
sobrio

Jamba ha scritto:Scusami Joao , ma di queste 74 quante ne ha giocate fino al 95' ? Quante ne ha giocate in modalità "saudade" tipo Cesena/Palermo o inizio dell'anno scorso dove sbagliava rigori su rigori ? Rolling Eyes

Con questo non voglio dire che Barreto sia un brocco ma in fatto a continuità non siaa il primo............

poche..occhio a nn confondere una partia "mummia"(tipo quella col palermo dove si vedeva palesemente che era in campo x disperazione) con quelle stile "spin du pulp" tradotto:sonjo mossista e anche se non ho niente di che devo far vedere che stog a mrì.. Laughing

ma soprattutto,dato che si è parlato di PARTITE SALTATE,bè,il dato è totalmente sballato..

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

barreto ha deluso le attese. per me è così. soldi sprecati così come per almiron
l'anno scorso non ho sbagliato pronostico. Ho solo detto che con il suo infortunio avrebbe giocato meno, ma non 10 partite come quest'anno.
Poi alla fine faremo i conti. Io parlo coi dati di fatto alla mano. Partite saltate, non giocate, giocate 5 minuti e per disperazione, Barreto ha deluso. E alla grande. anche se, come scritto da me, spesso non è stata colpa sua ma dello staff.
Barreto è meglio cederlo con Almiron e A. Masiello, subito, alla Juve dalla quale potremmo farci avere Le Grottaglie, Aquilani e soldi. ne gioveremmo molto al momento. Magari si potrebbe chiedere alla Juve di attendere fino a giugno per Masiello. Questa la mia opinione

joao paulo!


sobrio
sobrio

massimo son sicuro che stai scherzando.. krnut

ciao!

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

aquilani... krasic no?????? Laughing Laughing Laughing

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

voi ridete, io parlavo sul serio krnut
naturalmente come scambio. Perchè, scusate, cosa avrei mai detto di così tanto ironico dal momento che si tratta di due giocatori-riserve? E poi il bari gli darebbe Almiron e Barreto, mica io e voi due

Alnex


m'briak
m'briak

Massimo Longo ha scritto:voi ridete, io parlavo sul serio krnut
naturalmente come scambio. Perchè, scusate, cosa avrei mai detto di così tanto ironico dal momento che si tratta di due giocatori-riserve? E poi il bari gli darebbe Almiron e Barreto, mica io e voi due

Massimo, ti sei dato a Football Manager? Laughing

http://www.fcdaggan.blogspot.com

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

aquilani una riserva alla juve? ma quando?

Viscera

Viscera
m'briak
m'briak

Aquilani è solo il regista titolare della Juventus...pot vnì benissimo

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

e volete mettere almiron e barreto con aquilani. Cioè io dò alla Juve almiron e Barreto e A. Masiello e la Juve non ci può dare Aquilani?
E poi, insomma, spero abbiate capito che la mia era una simpatica provocazione quantunque dettata da una sottile verità.

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

soprattutto aquilani viene al bari... e soprattutto la juve si riprende almiron Wink

tra l'altro aquilani è in prestito alla juve

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Magico Bari ha scritto:soprattutto aquilani viene al bari... e soprattutto la juve si riprende almiron Wink

tra l'altro aquilani è in prestito alla juve

insomma, mi state "velatamente" prendendo per il c... krnut
ok, ne prendo atto Very Happy
va benissimo così
e comunque non sapevo che aquilani fosse in prestito. tuttavia la proposta di scambio mi sembrava abbastanza equa

Viscera

Viscera
m'briak
m'briak

possiamo dare almiron e barreto al liverpool e prendere gerrard e torres

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

Vabbe dai, Aquilani è un giocatore da Top Team e anche se la Juve non è a livello di Milan e Inter comunque rientra nelle squadre di blasone in Italia quindi ovviamente mai e poi mai verra da noi però sul fatto di scambiare i nostri due vecchi eroi con due ottimi calciatori non è un'idea malvagia anche se ora come ora non so se Almiron farà piu gola ad altre squadre, a parte l'anno scorso ha toppato dinuovo visto che ci sono misteri sulla sua inattività.

peroni67

peroni67
m'briak
m'briak

Non voglio difendere nessuno, ma non è affatto malvagio quello che ha detto MASSIMO.
Sono testimone che su VITINO, MASSIMO LONGO queste cose le ha dette in tempi non sospetti, e cioè quando erano in ritiro!!!
E' solare che non è integro, al massimo fà metà campionato
Su ALMIRON ci sarà un motivo se con quelle potenzialità non è mai veramente esploso, anzi, ovunque è andato ha fatto bene la prima parte, poi puntualmente problemi fisici inventati e diventa invisibile.
Praticamente " CARATTERINO MOLTO PARTICOLARE ", direi NON CONSONO x una squadra che deve salvarsi!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.