Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

WTCC 2010 - GP MAROCCO

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1WTCC 2010 - GP MAROCCO Empty WTCC 2010 - GP MAROCCO Gio 29 Apr 2010, 19:52

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

Tarquini e Muller, la lotta riparte dal Marocco

Ritorna il mondiale WTCC. Tappa marocchina dopo una sosta di oltre un mese a causa della cancellazione del Round messicano di Puebla. Riparte la sfida tra le Chevrolet e le Seat.

La cancellazione della tappa messicana di Puebla ha costretto il calendario a una sosta di oltre un mese. E dopo la prima tappa di Curitiba, in Brasile, si riparte, finalmente, dal Marocco. Un circuito di oltre 4.000 m che i 32 piloti al via percorreranno per undici giri a gara.

Il Brasile ha confermato ogni previsione pre mondiale: la lotta tra Seat e Chevrolet. E in effetti è andata proprio così con gara uno dominata dalle Chevrolet, primo posto per la Cruze di Yvan Muller ma che dire del secondo e terzo posto piazzati da Robert Huff e Alain Menu, sempre su Cruze. Storia leggermente diversa in gara due dove a riprendersi il podio sono le Seat del campione del mondo Gabriele Tarquini e Alain Gene.

Ma il Marocco può diventare trampolino di lancio anche per la terza forza del mondiale, la Bmw. Non sono andate benissimo in Brasile, anche se il loro piazzamento alle spalle dei big lo hanno comunque realizzato senza eccessivi sforzi. Priaulx e Farfus terminano infatti la prima gara al quinto e sesto posto. In gara due riesce a confermarsi però solo il brasiliano con un sesto posto.

Nella passata edizione a trionfare erano state le Chevrolet di Nicola Larini in gara due, e l’altra Chevrolet di Robert Huff in gara uno. Un dominio che potrebbe ripetersi anche quest’anno. Non ci sarà Nicola Larini ma l’Italia al semaforo verde al circuito alle porte di Medina potrà contare sulla Seat numero 1 del campione del mondo Gabriele Tarquini. E non è poco...

ORARI TV
Sabato 1 Maggio;
16:15-17:15 LIVE Qualifying EUROSPORT 2

Domenica 2 Maggio;
10:30-11:00 LIVE Warm Up EUROSPORT
14:00-15:00 LIVE RACE 1 EUROSPORT
15:00-16:00 LIVE RACE 2 EUROSPORT

Preview;
EUROSPORT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.