Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

20/06/2010 - Slovacchia Paraguay 0-2

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

120/06/2010 - Slovacchia Paraguay 0-2 Empty 20/06/2010 - Slovacchia Paraguay 0-2 Dom 20 Giu 2010, 17:01

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

Paraguay, è Vera gloria: battuta la Slovacchia 2-0

Per la squadra di Martino in rete nel primo tempo l'attaccante del Club America e, nel finale, Riveros. In attesa di Italia-Nuova Zelanda, i sudamericani salgono al comando del girone F con 4 punti e "vedono" gli ottavi.

In attesa della sfida tra Italia e Nuova Zelanda, il Paraguay è balzato in testa al girone F grazie al successo per 2-0 sulla Slovacchia: una vittoria, quella dei sudamericani, ottenuta con una rete di Vera nel primo tempo e una di Riveros nel finale, ma apparsa sul campo ben più chiara di quanto il punteggio non racconti. Con questo successo, il Paraguay si porta provvisoriamente al comando del girone con 4 punti, mentre la Slovacchia resta a quota uno e vede ormai come un miraggio la qualificazione agli ottavi.
La squadra di Martino era passata in vantaggio poco prima della mezz'ora grazie a Enrique Vera: l'attaccante del Club America era stato abile a realizzare con un destro da centro area, sancendo con il vantaggio una superiorità tecnico-tattica apparsa da subito piuttosto chiara. La gara è proseguita sul medesimo solco, con il Paraguay a dettare tempi e ritmi (in realtà piuttosto compassati, ma adatti alla bisogna) e i ragazzi di Weiss a tentare qualche improbabile sortita, nel contesto di una squadra decisamente sotto tono e verosimilmente incapace di reggere l'emozione del palcoscenico mondiale. Un problema apparso evidente anche nella prima gara quando, sull'1-0 sino a pochi secondi dal termine, Hamsik e compagni si erano visti rimontare dalla Nuova Zelanda. Nel gergo del tennis, si chiama "braccino".
Contro il Paraguay, invece, i ragazzi di Weiss sono stati inferiori da subito e, nel finale, hanno subito anche la rete del 2-0, segnata da Riveros di sinistro all'86, per un 2-0 su cui c'è davvero poco da discutere.

HIGHLIGHTS
SKY SPORT

QSG

QSG
non lucido
non lucido

Mi aspettavo qualcosa di più dalla Slovacchia,e invece...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.