Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Germania sale sul podio Muslera condanna l'Uruguay

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore


PORTH ELIZABETH, 10 luglio - La Germania sale sul podio. I tedeschi di Joachim Low battono l'Uruguay per 3-2. Sul risultato pesano le incertezze del portiere della Lazio Muslera, colpevole nei primi due gol, incerto nel terzo. La partita è ricca di emozioni fino all'ultimo secondo quando Forlan colpisce l'incrocio dei pali su punizione dal limite. Poteva essere il gol del 3-3. Mueller da una parte e Forlan dall'altra, hanno messo la firma anche su questo match salendo entrambi a quota 5, in testa alla classifica dei capocannonieri in compagnia di Villa e Sneijder che si contenderanno la finale. La Germania conferma di avere il miglior attacco. Dopo aver rifilato quattro gol ad Australia, Inghilterra e Argentina, ne segna tre all'Uruguay. In tutto sono sedici in sette partite.

I GOL - I tedeschi sono passati in vantaggio con Mueller al 19' pt, poi ha pareggiato l'Uruguay al 28' con Cavani. Nel secondo tempo ha segnato per la 'celestè Diego Forlan al 6'. Jansen ha pareggiato per la Germania all'11, e Khedira ha fissato il punteggio sul definitivo 3-2 al 37'.

URUGUAY - L'Uruguay esce comunque dal Mondiale a testa alta. La squadra di Tabarez è stata la vera rivelazione del torneo, e anche ieri ha dimostrato di essere all'altezza delle grandi, guidata da uno straordinario Forlan, l'ultimo ad arrendersi, e da un Cavani in ottima forma. L'attaccante del Palermo, ha segnato anche il gol del momentaneo 1-1. La Germania festeggia il terzo posto per la seconda volta consecutiva. Anche nel 2006 era salita sul gradino più basso del podio, battendo per 3-1 il Portogallo, dopo aver perso la semifinale con l'Italia.

tuttosport

http://www.orgogliobarese.net

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Il futuro è dalla parte loro...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.