Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maledetto GPV!

+4
Yksel
hyfly
ilpolpoarricciato
Massimo Longo
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Maledetto GPV! Empty Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:08

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

maledetto GP Ventura: ma che mi combini, amico mio, con la coppia centrale difensiva titolare in nazionale formata da due certi Ranocchia e Bonucci???
Maledetto, vai via da Bari!!!!

2Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:17

ilpolpoarricciato

ilpolpoarricciato
sobrio
sobrio

Very Happy

3Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:21

hyfly

hyfly
non lucido
non lucido

Massimo Longo ha scritto:maledetto GP Ventura: ma che mi combini, amico mio, con la coppia centrale difensiva titolare in nazionale formata da due certi Ranocchia e Bonucci???
Maledetto, vai via da Bari!!!!
non capisco

4Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:24

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

ilpolpoarricciato ha scritto: Very Happy

per favore, spiega tu, io mi so' stangat

5Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:31

ilpolpoarricciato

ilpolpoarricciato
sobrio
sobrio

Massimo Longo ha scritto:
ilpolpoarricciato ha scritto: Very Happy

per favore, spiega tu, io mi so' stangat

Beh penso che non ci sia neanche bisogno di spiegare.
Bisognerebbe avere la memoria troppo corta per non ricordare chi erano Ranocchia e soprattutto Bonucci prima della scorsa stagione.

6Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:36

hyfly

hyfly
non lucido
non lucido

ilpolpoarricciato ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:
ilpolpoarricciato ha scritto: Very Happy

per favore, spiega tu, io mi so' stangat

Beh penso che non ci sia neanche bisogno di spiegare.
Bisognerebbe avere la memoria troppo corta per non ricordare chi erano Ranocchia e soprattutto Bonucci prima della scorsa stagione.
io capito cosa voleva dire il messaggio, non ho capito la motivazione del messaggio è diverso, cortesemente riportalo tu, che io sono stanco Very Happy

7Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:39

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

ilpolpoarricciato ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:
ilpolpoarricciato ha scritto: Very Happy

per favore, spiega tu, io mi so' stangat

Beh penso che non ci sia neanche bisogno di spiegare.
Bisognerebbe avere la memoria troppo corta per non ricordare chi erano Ranocchia e soprattutto Bonucci prima della scorsa stagione.
ad ogni modo, ho sentito GP adesso. Evito di narrarvi cose private, quello che forse vi interessa sapere di più è che domani o.... al massimo sabato prossimo lo ascolterò in conf. stampa.
giornata molto frenetica. Notte a tutti

8Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:45

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

A dir il Vero Ranocchia l'ha scoperto Perinetti e l'ha voluto Conte che l'aveva allenato già ad Arezzo..

Bonucci non lo rimpiango affatto..


Cmq mi par di capire che Ventura resta..

http://www.orgogliobarese.net

9Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:50

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Yksel ha scritto:A dir il Vero Ranocchia l'ha scoperto Perinetti e l'ha voluto Conte che l'aveva allenato già ad Arezzo..

Bonucci non lo rimpiango affatto..


Cmq mi par di capire che Ventura resta..

nicola, capisco e comprendo (anche se non condivido) la tua idiosincrasia verso GPV.
Trovo assolutamente inopportuno, tuttavia, far riferimento a Conte e Perinetti relativamente a quei due.
Cosa vuol dire che Conte l'aveva nell'Arezzo? Anche Zambrotta stava nel Como prima di approdare al Bari. Mi spiace , Nicola, ma temo che la tua uscita sia davvero poco opportuna al di la, ovviamente, delle idee che possono essere giuste o sbagliate.
Se Bonucci (verso il quale nemmeno io gioisco) e Ranocchia sono lì dove stai vedendo, è solo per merito di Giampiero Ventura.
cari saluti Nicola

10Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 22:57

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Massimo Longo ha scritto:
Yksel ha scritto:A dir il Vero Ranocchia l'ha scoperto Perinetti e l'ha voluto Conte che l'aveva allenato già ad Arezzo..

Bonucci non lo rimpiango affatto..


Cmq mi par di capire che Ventura resta..

nicola, capisco e comprendo (anche se non condivido) la tua idiosincrasia verso GPV.
Trovo assolutamente inopportuno, tuttavia, far riferimento a Conte e Perinetti relativamente a quei due.
Cosa vuol dire che Conte l'aveva nell'Arezzo? Anche Zambrotta stava nel Como prima di approdare al Bari. Mi spiace , Nicola, ma temo che la tua uscita sia davvero poco opportuna al di la, ovviamente, delle idee che possono essere giuste o sbagliate.
Se Bonucci (verso il quale nemmeno io gioisco) e Ranocchia sono lì dove stai vedendo, è solo per merito di Giampiero Ventura.
cari saluti Nicola

Nessuna uscita polemica..
Visto che con questo topic volevi (giustamente) sottolineare che ora in nazionale giocano due nostri ex difensori,ho voluto solo puntualizzare: Ranocchia non l'ha scoperto Ventura e non l'ha voluto lui perchè già c'era ed era un giocatore voluto da Conte..
Tutto qua Wink
Ma nessuno toglie i meriti di Ventura di aver creduto su questi due anche in A...
E su questo onore a Ventura tutta la vita

Un abbraccio Max Wink

http://www.orgogliobarese.net

11Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 23:05

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Yksel ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:
Yksel ha scritto:A dir il Vero Ranocchia l'ha scoperto Perinetti e l'ha voluto Conte che l'aveva allenato già ad Arezzo..

Bonucci non lo rimpiango affatto..


Cmq mi par di capire che Ventura resta..

nicola, capisco e comprendo (anche se non condivido) la tua idiosincrasia verso GPV.
Trovo assolutamente inopportuno, tuttavia, far riferimento a Conte e Perinetti relativamente a quei due.
Cosa vuol dire che Conte l'aveva nell'Arezzo? Anche Zambrotta stava nel Como prima di approdare al Bari. Mi spiace , Nicola, ma temo che la tua uscita sia davvero poco opportuna al di la, ovviamente, delle idee che possono essere giuste o sbagliate.
Se Bonucci (verso il quale nemmeno io gioisco) e Ranocchia sono lì dove stai vedendo, è solo per merito di Giampiero Ventura.
cari saluti Nicola

Nessuna uscita polemica..
Visto che con questo topic volevi (giustamente) sottolineare che ora in nazionale giocano due nostri ex difensori,ho voluto solo puntualizzare: Ranocchia non l'ha scoperto Ventura e non l'ha voluto lui perchè già c'era ed era un giocatore voluto da Conte..
Tutto qua Wink
Ma nessuno toglie i meriti di Ventura di aver creduto su questi due anche in A...
E su questo onore a Ventura tutta la vita

Un abbraccio Max Wink

si, ma non so se Conte sarebbe riuscito a far arrivare, come per GPV, quei due in nazionale. GPV sicuramente ci è riuscito, Conte non lo sapremo mai.
(ps. Ho sentito GPV poco tempo fa al tel)

12Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 23:08

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Massimo Longo ha scritto:
Yksel ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:
Yksel ha scritto:A dir il Vero Ranocchia l'ha scoperto Perinetti e l'ha voluto Conte che l'aveva allenato già ad Arezzo..

Bonucci non lo rimpiango affatto..


Cmq mi par di capire che Ventura resta..

nicola, capisco e comprendo (anche se non condivido) la tua idiosincrasia verso GPV.
Trovo assolutamente inopportuno, tuttavia, far riferimento a Conte e Perinetti relativamente a quei due.
Cosa vuol dire che Conte l'aveva nell'Arezzo? Anche Zambrotta stava nel Como prima di approdare al Bari. Mi spiace , Nicola, ma temo che la tua uscita sia davvero poco opportuna al di la, ovviamente, delle idee che possono essere giuste o sbagliate.
Se Bonucci (verso il quale nemmeno io gioisco) e Ranocchia sono lì dove stai vedendo, è solo per merito di Giampiero Ventura.
cari saluti Nicola

Nessuna uscita polemica..
Visto che con questo topic volevi (giustamente) sottolineare che ora in nazionale giocano due nostri ex difensori,ho voluto solo puntualizzare: Ranocchia non l'ha scoperto Ventura e non l'ha voluto lui perchè già c'era ed era un giocatore voluto da Conte..
Tutto qua Wink
Ma nessuno toglie i meriti di Ventura di aver creduto su questi due anche in A...
E su questo onore a Ventura tutta la vita

Un abbraccio Max Wink

si, ma non so se Conte sarebbe riuscito a far arrivare, come per GPV, quei due in nazionale. GPV sicuramente ci è riuscito, Conte non lo sapremo mai.
(ps. Ho sentito GPV poco tempo fa al tel)

E chi lo sa...
Onore a Ventura per aver valorizzato o rigenerato,la scorsa stagione,tanti giocatori..

ps: posso chiamarti cosi mi dici ,se puoi,cosa dice gpv?

http://www.orgogliobarese.net

13Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 23:10

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

mp

14Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Mer 09 Feb 2011, 23:29

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

e a quei due, aggiungo Giovinco che GPV aveva proposto a luglio....

15Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Gio 10 Feb 2011, 00:03

spsrsr


sobrio
sobrio

Allora a sto punto diciamo anche maledetto fascetti x aver lanciato CASSANO che ha giocato stasera.
Ok, Ventura ha creduto in loro ma se nn fossero stati realmente bravi dubito ke avrebbero giocato stasera.
Io nn sono contro ventura sia ben chiaro anke se penso ke forse il suo esonero sarebbe l'unica soluzione semmai ce ne fosse ancora una pur di tentare la salvezza.
Cmq potremo fare delle considerazioni solo tra qualke giornata qualora dovesse essere esonerato e solo tanto avremo la certezza ke ciò sia stato un bene o un male.....tentar nn nuoce.....tanto peggio di così.

16Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Gio 10 Feb 2011, 01:02

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

nel calcio c'è una regola che non cambia mai: non si vive di rendita.

17Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Gio 10 Feb 2011, 09:07

Francesco... no ultras

Francesco... no ultras
sobrio
sobrio

LUKE ha scritto:nel calcio c'è una regola che non cambia mai: non si vive di rendita.
e mi sa che qui si è verificato l'esatto opposto... credo che ora non serva più a nulla l'esonero, però ci sta tutto...

18Maledetto GPV! Empty Re: Maledetto GPV! Ven 11 Feb 2011, 01:26

Topbowler

Topbowler
non lucido
non lucido

Massimo Longo ha scritto:maledetto GP Ventura: ma che mi combini, amico mio, con la coppia centrale difensiva titolare in nazionale formata da due certi Ranocchia e Bonucci???
Maledetto, vai via da Bari!!!!
ave ave ave ave ave ave ave ave ave

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.