Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ORGOGLIOBARESE TRASLOCA...

+8
Dianù
Fleck
Ultras_Bari-22
Magico Bari
Yksel
LATINOBARI
Marco
Kekko_Da_Modena
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:10

Kekko_Da_Modena

Kekko_Da_Modena
non lucido
non lucido

da oggi orgogliobarese diventa .it

vieni a trovarci su www.orgogliobarese.it e registrati al nuovo forum.

Scoprirai il nuovo sito con tutte le sue novità.

Questo forum viene bloccato in tutte le sezioni,ma sul nuovo forum troverete tutti i topic e le notizie che ci sono qui:

http://www.orgogliobarese.it/forum/index.php

IMPORTANTE: SUL NUOVO FORUM OCCORRE ISCRIVERSI NUOVAMENTE.GRAZIE


Lo staff di orgogliobarese.IT

2ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:28

Marco

Marco
m'briak
m'briak

siete davvero formidabiliiiiii !!!!!!!!!!!! ciao ciao .net Smile

http://www.sololivestreaming.info/home.html

3ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:30

LATINOBARI

LATINOBARI
Responsabile News
Responsabile News

Addio .net... Sad
benvenuto .it Very Happy

4ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:33

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Benvenuto Orgogliobarese.it

Non vi nascondo che sono commosso...

Grazie a tutti..

http://www.orgogliobarese.net

5ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:33

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

dobbiamo fare una nuova iscrizione o ci importate voi?

6ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:33

LATINOBARI

LATINOBARI
Responsabile News
Responsabile News

Magico Bari ha scritto:dobbiamo fare una nuova iscrizione o ci importate voi?
vi dovete iscrivere di nuovo... Wink

7ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:37

Ultras_Bari-22

Ultras_Bari-22
non lucido
non lucido

mamma mia è difficilissimo.. mi mancheranno le notizie scorrevoli ai lati.. la mattina come mi alzavo la prima cosa era legggerle! mo ye nu casin! xD Twisted Evil

8ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:40

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Ultras_Bari-22 ha scritto:mamma mia è difficilissimo.. mi mancheranno le notizie scorrevoli ai lati.. la mattina come mi alzavo la prima cosa era legggerle! mo ye nu casin! xD Twisted Evil

Le notizie ai lati ci sono ancora..

Mentre le news sono in primo piano con la nuova applicazione.

questo forum ora è chiuso.Si puo' scrivere ancora solo in questo topic

http://www.orgogliobarese.net

9ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:41

LATINOBARI

LATINOBARI
Responsabile News
Responsabile News

Ultras_Bari-22 ha scritto:mamma mia è difficilissimo.. mi mancheranno le notizie scorrevoli ai lati.. la mattina come mi alzavo la prima cosa era legggerle! mo ye nu casin! xD Twisted Evil
che notizie? quelle sulla home page?
anche nel nuovo sito ci sono...

10ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:41

Fleck

Fleck
m'briak
m'briak

Complimenti sinceri a tutto lo staff!!
Ma che fine farà il vecchio sito?

11ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:42

Ultras_Bari-22

Ultras_Bari-22
non lucido
non lucido

emmm nn c'è il bottone per cambiare l'avatar :/ metto cambia avatar ma dove devo cliccare?? non sta nnt.. e nemmeno per caricare l'immagine per la firma.. scratch

12ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:51

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

quando si entra nei vari topic manca comunque il tasto per andare all'elenco dei messaggi non ancora letti come c'era qui Wink

13ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:55

Dianù

Dianù
non lucido
non lucido

Ultras_Bari-22 ha scritto:emmm nn c'è il bottone per cambiare l'avatar :/ metto cambia avatar ma dove devo cliccare?? non sta nnt.. e nemmeno per caricare l'immagine per la firma.. scratch


devi caricarla da un sito hosting..o almeno così ho fatto.. Wink tipo tinypic.com

14ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:56

Ultras_Bari-22

Ultras_Bari-22
non lucido
non lucido

Dianù ha scritto:
Ultras_Bari-22 ha scritto:emmm nn c'è il bottone per cambiare l'avatar :/ metto cambia avatar ma dove devo cliccare?? non sta nnt.. e nemmeno per caricare l'immagine per la firma.. scratch


devi caricarla da un sito hosting..o almeno così ho fatto.. Wink tipo tinypic.com
sisi ho visto grazie Razz

15ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:57

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Magico Bari ha scritto:quando si entra nei vari topic manca comunque il tasto per andare all'elenco dei messaggi non ancora letti come c'era qui Wink

No no..

c'è..

http://www.orgogliobarese.net

16ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:58

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Magico Bari ha scritto:quando si entra nei vari topic manca comunque il tasto per andare all'elenco dei messaggi non ancora letti come c'era qui Wink

ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Messagginonletti

http://www.orgogliobarese.net

17ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 00:59

Dianù

Dianù
non lucido
non lucido

Ultras_Bari-22 ha scritto:
Dianù ha scritto:
Ultras_Bari-22 ha scritto:emmm nn c'è il bottone per cambiare l'avatar :/ metto cambia avatar ma dove devo cliccare?? non sta nnt.. e nemmeno per caricare l'immagine per la firma.. scratch


devi caricarla da un sito hosting..o almeno così ho fatto.. ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... 373397 tipo tinypic.com
sisi ho visto grazie ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... 388588


ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... 373397

18ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 01:00

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

Yksel ha scritto:
Magico Bari ha scritto:quando si entra nei vari topic manca comunque il tasto per andare all'elenco dei messaggi non ancora letti come c'era qui Wink

ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Messagginonletti
lo so, infatti ti ho detto quando entri in un topic non c'è più Wink

19ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 01:52

Kekko_Da_Modena

Kekko_Da_Modena
non lucido
non lucido

@magico bari

ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... 14ugdmo

20ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 10:10

DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina
Responsabile Scommesse
Responsabile Scommesse

addio .net e benvenuto al .it!!!!!!

21ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 12:26

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

22ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 21:18

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

addio net
ci vediamo in it!

23ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Lun 14 Feb 2011, 23:55

il_virruzzo


sobrio
sobrio

mi avete bannato dal nuovo forum con questa motivazione: questa ironia spicciola valla a fare altrove...

il tutto riferito al mio nickname "genzino"...ma c iè adavèr....mah...

24ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Mar 15 Feb 2011, 00:08

LATINOBARI

LATINOBARI
Responsabile News
Responsabile News

il_virruzzo ha scritto:mi avete bannato dal nuovo forum con questa motivazione: questa ironia spicciola valla a fare altrove...

il tutto riferito al mio nickname "genzino"...ma c iè adavèr....mah...
mi stavo chiedendo chi fosse genzino... Laughing
scusa iscriviti con il tuo vero nick, no? Wink

25ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Empty Re: ORGOGLIOBARESE TRASLOCA... Mar 15 Feb 2011, 00:15

il_virruzzo


sobrio
sobrio

LATINOBARI ha scritto:
il_virruzzo ha scritto:mi avete bannato dal nuovo forum con questa motivazione: questa ironia spicciola valla a fare altrove...

il tutto riferito al mio nickname "genzino"...ma c iè adavèr....mah...
mi stavo chiedendo chi fosse genzino... Laughing
scusa iscriviti con il tuo vero nick, no? Wink


non posso perchè la mail è stata già usata per genzino,cmq mi sembra esagerato...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.