Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rai, le scuse per il gol oscurato

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Rai, le scuse per il gol oscurato Dom 05 Set 2010, 16:13

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, congiuntamente al direttore generale Mauro Masi, ha chiesto scusa ai telespettatori per l'increscioso episodio avvenuto durante la gara Estonia-Italia di venerdì sera e proprio nell'attimo in cui Cassano ha regalato il pari agli azzurri. A tal proposito il Codacons avverte che i telespettatori potrebbero essere risarciti per danni morali. Intanto il telecronista Bruno Gentili ha dichiarato che l'errore è stato dovuto al fatto che il mini-break pubblicitario sia stato lanciato durante la sostituzione di Quagliarella per Pepe, situazione che è stata seguita repentinamente dall'angolo battuto da Pirlo cui è seguita la rete azzurra.

ansa

http://www.orgogliobarese.net

2Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Re: Rai, le scuse per il gol oscurato Dom 05 Set 2010, 17:43

Pier.

Pier.
Amministratore
Amministratore

Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?

3Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Re: Rai, le scuse per il gol oscurato Dom 05 Set 2010, 18:00

CuoreBiancorosso

CuoreBiancorosso
sobrio
sobrio

Pier. ha scritto:Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?
L'ingordigia... lo fanno tutti xchè non la rai!!! come si fa a non pagare + il canone?

4Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Re: Rai, le scuse per il gol oscurato Mer 08 Set 2010, 01:55

Pier.

Pier.
Amministratore
Amministratore

CuoreBiancorosso ha scritto:
Pier. ha scritto:Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?
L'ingordigia... lo fanno tutti xchè non la rai!!! come si fa a non pagare + il canone?

Non capisco se mi stai appoggiando, o il contrario..
Se il contrario, ti ricordo che la rai è l'unica emittente che viene (profumatamente) pagata dagli italiani..

5Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Re: Rai, le scuse per il gol oscurato Mer 08 Set 2010, 09:46

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Pier. ha scritto:
CuoreBiancorosso ha scritto:
Pier. ha scritto:Con il canone che paghiamo, non dovrebbero proprio mandare nessun mini-break.. ma c'iè adaver?
L'ingordigia... lo fanno tutti xchè non la rai!!! come si fa a non pagare + il canone?

Non capisco se mi stai appoggiando, o il contrario..
Se il contrario, ti ricordo che la rai è l'unica emittente che viene (profumatamente) pagata dagli italiani..

Ti sta appogiando fidati , per "come non si fà a più pagare più il canone ?" si riferiva all'impossibilità di evitare questa TASSA , non è un abbonamento a Sky o a mediaset premium , è un tassa a tutti gli effetti che se non la paghi puoi essere soggetto a controllo della Finanza Rolling Eyes

6Rai, le scuse per il gol oscurato Empty Re: Rai, le scuse per il gol oscurato Mer 08 Set 2010, 22:17

checco99 - No ultras

checco99 - No ultras
non lucido
non lucido

in effetti è una tassa però ora che si sta passando al digitale io che non voglio comprare il decoder e vedere la tv (trasmettono tanta spazzatura) posso far richiesta di cessione del canone tv? dovrebbero venire a piombarmi una tv, ma le tv posso sempre rivendermele non possono farlo...
notizie su come fare?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.