Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vasco Al Top

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vasco Al Top Empty Vasco Al Top Sab 30 Gen 2010, 13:57

Tarkan

Tarkan
Moderatore Senior
Moderatore Senior

Successi e conferme per l’artista leader di tutte le classifiche.
A Milano per un mese di concerti “indoor” e da lunedì 25 un nuovo contenuto esclusivo per iVasco

VASCO si conferma al vertice della classifica degli album più venduti con Tracks 2 (inediti & rarità) e conquista la vetta della classifica airplay con “Sto pensando a te”, che da lunedì 25 farà da sfondo ad un nuovo contenuto speciale disponibile in esclusiva solo per i possessori dell’APP iVasco. Vasco Rossi è il primo artista italiano a vantare fra i suoi prodotti un App per il telefono cellulare/smartphone.

Mentre “Tracks 2 (inediti & rarità)”, pubblicato il 20 novembre 2009, guida la classifica delle vendite ed è già oltre il 4° disco di Platino (vanta anche una superesclusiva versione 2LP in tiratura limitata, andata letteralmente a ruba).

E‘ sempre lui l’artista leader, il “re delle vendite” con “Il mondo che vorrei”, album e dvd topseller con circa 820.000 copie vendute (20.000 copie sono il record per il BluRay, il dvd in alta definizione).

Vasco LIVE è il protagonista del mese di febbraio 2010 con i concerti “Europe Indoor “ sold out a Milano, dove si fermerà per tutto il mese. Il tour internazionale ‘09/’10 si conferma l’evento più atteso con date sold out, in Italia e all’estero, fino a novembre 2010.

Infine, una curiosità: su Facebook, con oltre 930.000 iscritti alla sua pagina, è prossimo a raggiungere il traguardo del 1.000.000 di amici, confermandosi, anche in questo caso, come l’artista italiano con il maggior seguito.

Tarkan

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.