Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la lista ufficiale dei 30 per il sudafrica!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci, F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.


fonte:TMW

http://www.orgogliobarese.net

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Giuseppe Rossi.. Rolling Eyes

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Yksel ha scritto:Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci, F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.


fonte:TMW


Allora..
Dei tre portiere credo che verrà silurato Sirigu.

Dei difensori voglio capire questo Bocchetti... è da nazionale?è da mondiale?
Ovviamente scandalosa la convocazione di Zambrotta,Grosso e Cannavaro autori di una stagione scandalosa.

A centrocampo stiamo messi malissimo con giocatori fuori forma e con poco talento.

In attacco,scontate le non convocazioni di Cassano,totti,Balotelli e Miccoli,credo che non ci fosse di meglio..

In conclusione credo di vedere l'italia dei mondiali dell'86..
riconoscenza x il gruppo vincente e basta

http://www.orgogliobarese.net

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Yksel ha scritto:
Yksel ha scritto:Ecco i 30 pre-convocati dal ct Marcello Lippi per la nazionale italiana:

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci, F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.


fonte:TMW


Allora..
Dei tre portiere credo che verrà silurato Sirigu.

Dei difensori voglio capire questo Bocchetti... è da nazionale?è da mondiale?
Ovviamente scandalosa la convocazione di Zambrotta,Grosso e Cannavaro autori di una stagione scandalosa.

A centrocampo stiamo messi malissimo con giocatori fuori forma e con poco talento.

In attacco,scontate le non convocazioni di Cassano,totti,Balotelli e Miccoli,credo che non ci fosse di meglio..

In conclusione credo di vedere l'italia dei mondiali dell'86..
riconoscenza x il gruppo vincente e basta

Mah,sul fatto del portiere non mi stupirei se fosse Marchetti a lasciare il gruppo azzurro..sulla difesa stendo un velo pietoso..e un Paolo Cannavaro io me lo porterei..ha disputato una buona stagione..

A centrocampo io mi domando ancora il perchè puntare ancora su gente come Camoranesi(più falli che cross),Pirlo(ormai entrato in declino)e Gattuso(ormai ha esaurito i polmoni)..A sto punto Ambrosini al posto di Gattuso ci stava tutto(non è un fenomeno,ma corre ed è forte di testa)..Montolivo fino ad oggi in nazionale non ha mai convinto..speriamo si svegli..Su Candreva non mi esprimo..ottimo invece l'inserimento di Cossu e Palombo.

In attacco..lasciamo a casa fior fior di attaccanti..Ora a parte la rivalità,ma io Miccoli lo avrei convocato,visto che ha trascinato il Palermo in zona champions..Quagliarella viene da una stagione schifosa,Iaquinta è il pupillo di Lippi..

Credo che ci vorrà molta fortuna(e a Lippi non manca)..Almeno il girone lo dovremmo passare..credo.. Surprised

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.