Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Irlanda del Nord - Italia

+2
EL JAPI
GiangiCs
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Irlanda del Nord - Italia Empty Irlanda del Nord - Italia Gio 07 Ott 2010, 12:20

GiangiCs

GiangiCs
Tifoso Inter
Tifoso Inter

Italia, Mauri subito titolare
Pepe-Cassano con Borriello

Irlanda del Nord - Italia C_3_Media_1148876_immagine_oleft

Nella partita di domani contro l'Irlanda del Nord Prandelli ha scelto il 4-3-3 con il laziale in campo dal primo minuto a fianco di De Rossi e Pirlo. In attacco il tridente con al centro il bomber della Roma. A difendere la porta ci sarà Viviano. In difesa confermata la coppia juventina Chiellini-Bonucci con Cassani e Criscito sugli esterni

COVERCIANO, 7 ottobre - Prandelli ha annunciato la formazione che domani scenderà in campo a Belfast contro l'Irlanda del Nord, nella partita valida per la qualificazione agli Europei del 2012.Azzurri in campo con il 4-3-3. Mauri partirà subito titolare. Davanti Pepe, Cassano e Borriello.

ECCO LA FORMAZIONE:
ITALIA (4-3-3): Viviano; Cassani, Bonucci, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Mauri; Pepe, Borriello, Cassano.

fonte: www.gazzetta.it

https://facebook.com/Gianluca4

2Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Gio 07 Ott 2010, 16:13

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Mauri??????? Rolling Eyes in sei anni di lazio è l'unico iniziato bene....

angor stu pepe?????????? Rolling Eyes

Mah....

felicissimo per borriello... il mio preferito!!!! è di sicuro il centravnti italiano piu forte al momento Very Happy

3Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Gio 07 Ott 2010, 19:13

GiangiCs

GiangiCs
Tifoso Inter
Tifoso Inter

ho letto che nel 58 abbiamo perso con i Nord Irlandesi.....

SIAMO NEL 2010.....NON FACCIAMO CAZZ***!!!! Irlanda del Nord - Italia 82921

https://facebook.com/Gianluca4

4Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 22:59

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

0-0 e' allucinante non abbiamo vinto con questi ......un gol stupido e saremmo volati....

5Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:25

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

Forse oggi non è stato così orribile come altre volte ma mi pongo una domanda: Ma Pepe offre prestazioni sessuali ai suoi allenatori che tutti lo fanno giocare???? Per me non è manco da serie A!!! Ma come diavolo si fa!!!! fuc skitt e nan conclud mè nudd!!! è irritabile a guardarlo!! Comunque buona italia, solo in attacco però si devono dare una mossa!!! Per me quando Balotelli si riprende Prandelli deve capire che Gilardino deve stare in panchina, ormai è un attaccante che segna troppo a sprazzi!!!

6Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:34

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Borriello spreca, Italia a secco
Ma restiamo primi nel girone C

BELFAST (Irlanda del Nord), 8 ottobre 2010 - L’Italia di Prandelli stavolta non vince, ma lo 0-0 di Belfast contro l’Irlanda del Nord è tutt’altro che un risultato da buttare via. Perché la Nazionale ha ridotto al minimo sindacale i rischi su un campo dove hanno perso nel passato recente Inghilterra e Spagna, e perché la sconfitta interna della Serbia con l’Estonia (!) significa primato solitario consolidato nel girone C di qualificazione a Euro 2012, con 7 punti. Chissà che il primo avversario non diventi in prospettiva proprio l’antagonista di stasera, che ha 4 punti, ma una gara in meno. Certo, nella terra di Best, genio e sregolatezza, talento allo stato puro, le giocate di classe sono arrivate col contagocce. E l’Italia in avanti non ha brillato, per nulla. Però l’atteggiamento mentale è stato positivo: gli azzurri sono sembrati meno timidi che a Tallin, una trasferta sulla carta più agevole, ed hanno cercato sino alla fine di fare la gara, come testimoniato anche dal cambio nel finale Pepe-Rossi, subito vicinissimo alla rete da tre punti, lui che all’Irlanda del Nord aveva già segnato in amichevole. Gli azzurri hanno rischiato pochino, e creato qualcosa, Mauri, la novità di Prandelli, è andato bene, mentre le palle buone sono capitate sul sinistro di Borriello, come nelle previsioni del c.t., che si augurava però conclusioni migliori.

MODULO E ATTEGGIAMENTO — Il 4-3-3 annunciato da Prandelli è in realtà un 4-4-2 mascherato, e neanche tanto. Nel senso che Pepe non gioca per niente alla stessa altezza di Borriello e Cassano, in compenso Mauri giostra piuttosto alto sull’altra fascia, pronto a tagliare al centro ed inserirsi in avanti appena ne ha la possibilità. Il pubblico, apparso magicamente sulle tribune del Windsor Park all’ultimo momento, è scatenato, migliore in campo. Ai circa 15.000 tifosi di casa, molti con indosso solo un’improbabile maglietta a maniche corte (non fa così freddo, ma non c’è alcun dubbio che l’estate sia finita) per esaltarsi basta poco. Ed esplodono di gioia dopo qualche minuto solo perché Chiellini è costretto ad un retropassaggio verso Viviano. L’Italia comunque non si lascia intimorire, e parte decisa a fare la partita, non certo a subirla. Ma De Rossi perde qualche pallone di troppo in mezzo, Cassano funziona a intermittenza, come un telefonino con una sola tacca di segnale, e Borriello si trova stretto nella morsa dei centrali di casa (più Evans, centrale, e pure forte, del Manchester United, schierato a sinistra, ma pronto a scalare al centro alla bisogna). Insomma, sfondare non è per nulla facile. Mauri è volenteroso, ma gli azzurri si inceppano al momento di entrare in area. E Pepe spreca qualche discreta opportunità.


Marco Borriello contrastato da Hughes. Reuters
BOTTA E RISPOSTA — La gara si incendia dopo la mezz’ora. Ad appiccare il fuoco sono i padroni di casa. Colpo di testa a lato di Healy, l’uomo del record di gol in ogni epoca, con la maglia verde. Che però stavolta fa cilecca, colpendo a lato di testa l’invito immancabile dalla destra di Brunt. L’Italia replica subito. Senza neanche avere il tempo di metabolizzare il pericolo scampato. Borriello si ritrova di fronte al portiere sfruttando un lancio lungo, la sua conclusione mancina è respinta da Taylor, sulla ribattuta Cassano prova il destro a giro, palla appena larga, che lambisce il palo lungo. Poco altro, in cronaca. Se non le proteste dei verdi di Belfast per un mani De Rossi in area su cross di Evans, per l’arbitro non c’è volontarietà. E neanche il rigore. All’intervallo è 0-0. Un risultato che rispecchia l’equilibrio.

RIPRESA — Si riparte senza cambi. Gli irlandesi, dinamici con Davis in mezzo, in avanti continuano a limitarsi a qualche cross in mezzo, che trova la retroguardia azzurra piazzata. Borriello si ritrova un’altra palla ghiotta sul sinistro, cortesia di Mauri, ma colpisce debolmente. Il ritmo cala, l’Italia stenta a far valere i maggiori quarti di nobiltà, il sangue azzurro. Pirlo spreca, mentre Cassano di testa, imbeccato ancora da Mauri, chiama Taylor alla parata. L’Italia chiude in forcing, ma il gol lo sfiora soltanto, con Rossi, sulla sponda dell’altro nuovo entrato, Pazzini che potrebbe concludere meglio in rete. Accontentiamoci.


http://www.orgogliobarese.net

7Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:35

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

L'Italia non mi è dispiaciuta..

Con ranocchia al posto di quel cesso di Bonucci e Balotelli al posto di Pepe...

Sarà un'altra squadra..

http://www.orgogliobarese.net

8Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:36

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

Yksel ha scritto:L'Italia non mi è dispiaciuta..

Con ranocchia al posto di quel cesso di Bonucci e Balotelli al posto di Pepe...

Sarà un'altra squadra..

Condivido a pieno! però è strano vedere Bonucci giocare così!!! a dir la verità mi dispiace pure, l'anno scorso era uno dei miei idoli quando andavo allo stadio

9Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:42

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Bariale ha scritto:
Yksel ha scritto:L'Italia non mi è dispiaciuta..

Con ranocchia al posto di quel cesso di Bonucci e Balotelli al posto di Pepe...

Sarà un'altra squadra..

Condivido a pieno! però è strano vedere Bonucci giocare così!!! a dir la verità mi dispiace pure, l'anno scorso era uno dei miei idoli quando andavo allo stadio

Non è cambiato nulla! ha sempre giocato cosi..anche nel Pisa..

Lancio millimetrico, "apparente" buona tecnica ,ma in marcatura è disastroso..

Questo è un esempio classico del suo modo di non saper marcare o tenere le posizioni basilari di un difensore centrale..

Guardate le azioni del Milan e la posizione di Bonucci..
Il clou è sul gol di Borriello..



e quante volte perdeva palla?ma p piacer..
Come dice il mio vecchio compare di merende.. (La_nonna) è solo un -"miracolato"

http://www.orgogliobarese.net

10Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Ven 08 Ott 2010, 23:52

Davidux

Davidux
non lucido
non lucido

Bariale ha scritto:Forse oggi non è stato così orribile come altre volte ma mi pongo una domanda: Ma Pepe offre prestazioni sessuali ai suoi allenatori che tutti lo fanno giocare???? Per me non è manco da serie A!!! Ma come diavolo si fa!!!! fuc skitt e nan conclud mè nudd!!! è irritabile a guardarlo!! Comunque buona italia, solo in attacco però si devono dare una mossa!!! Per me quando Balotelli si riprende Prandelli deve capire che Gilardino deve stare in panchina, ormai è un attaccante che segna troppo a sprazzi!!!

Concordo ...pepe iè proprj fa fueche...fusc e fusc, finta e finta e pò ste semb dà o fa i cross dalla tre quarti che non se la fida ad arrivare sul fondo...che giocatore...

11Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Sab 09 Ott 2010, 10:46

Barifantasy il pezzente

Barifantasy il pezzente
m'briak
m'briak

a me cosi l'italia ricorda il bari gioca ma non segna....cmq se ieri avessimo vinto saremmo volati nel girone....cmq non e' campo facile...

12Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Sab 09 Ott 2010, 10:47

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

ho intravisto una buona italia...
a me è piaciuto mauri...

13Irlanda del Nord - Italia Empty Re: Irlanda del Nord - Italia Sab 09 Ott 2010, 11:20

GiangiCs

GiangiCs
Tifoso Inter
Tifoso Inter

almeno non abbiamo perso come nel 58 Very Happy

https://facebook.com/Gianluca4

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.