Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Germania-Italia

+8
Maumau76
ben
Bariale
Jamba
Emozione Biancorossa
LUKE
EL JAPI
Commissario ciambotto
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Germania-Italia Empty Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:19

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

Ecco in convocati per la partita di domani a Dortmund

ITALIA
PORTIERI: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).

DIFENSORI: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Chiellini (Juventus), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).

CENTROCAMPISTI: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Palombo (Sampdoria).

ATTACCANTI: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).



GERMANIA
PORTIERI: Adler (Bayer Leverkusen), Neuer (Schalke 04)

DIFENSORI: Aogo (Amburgo), Badstuber (Bayern Monaco), Boateng (Manchester City), Friedrich (Wolfsburg), Hummels (Borussia Dortmund), Lahm (Bayern Monaco), Mertesacker (Werder Brema), Schmelzer (Borussia Dortmund), Westermann (Amburgo).

CENTROCAMPISTI: Bender (Borussia Dortmund), Götze (Borussia Dortmund), Großkreutz (Borussia Dortmund), Khedira (Real Madrid), Özil (Real Madrid), Schweinsteiger (Bayern Monaco), Träsch (Stoccarda).

ATTACCANTI: Gomez (Bayern Monaco), Klose (Bayern Monaco), Müller (Bayern Monaco), Podolski (Colonia).

2Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:27

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Convocazioni cosi cosi...
Non capisco alcune cose, ad es. perchè non dare un giusto merito al Napoli per il suo campionato strepitoso convocando Cannavaro che sta facendo un grandissimo campionato.

Perchè non chiamare Di Vaio? [età a parte] Perchè non Di Natale provando a farlo giocare come gioca nell'Udinese? Perchè chiamare i peggiori Ranocchia e Montolivo di sempre?

Perchè non Cassetti? [il miglior terzino destro per ora]

Perchè Cassano che non è al top?

Perchè Buffon? Merita? E Aquilani? Campionato appena sul 6...

3Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:37

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

io sono stracontento per motta, che al contrario di altri ha sempre detto "preferisco l'italia al brasile" e "mi sento italiano al 100%" ricordando la sua infanzia con il nonno che lo portava a vedere il palmeiras.
detto ciò secondo me alcune convocazioni, come aquilani, montolivo e ranocchia hanno la funzione di caricare i ragazzi e farli maturare ancora, visto che sono dei talenti immensi che per ragioni diverse si stanno esprimendo in modo altalenante

4Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:41

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Anto ma sai che rischiamo di fare una brutta figura domani

5Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:43

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

si lo so, ma le amichevoli servono anche a quello.
altrimenti gli esperimenti e i test quando li fai?
domani stadio di un certo livello, avversario forte, mi sembra il test più probante che ci sia.

6Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:58

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Commissario ciambotto ha scritto:si lo so, ma le amichevoli servono anche a quello.
altrimenti gli esperimenti e i test quando li fai?
domani stadio di un certo livello, avversario forte, mi sembra il test più probante che ci sia.

Io sono sempre per una filosofia: convocare i migliori del momento...

7Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 11:59

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

domani giocate il 2-0 per i tedeschi

8Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 12:00

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

EL JAPI ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:si lo so, ma le amichevoli servono anche a quello.
altrimenti gli esperimenti e i test quando li fai?
domani stadio di un certo livello, avversario forte, mi sembra il test più probante che ci sia.

Io sono sempre per una filosofia: convocare i migliori del momento...
ma così il gruppo quando lo formi?
i migliori del momento magari attraversano solo l'annata buona?
e l'anno dopo che fai?

9Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 12:01

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Massi.ormai lo stile delle convocazioni è cambiato..anni fa si faceva come dici tu,adesso la Nazionale è diventata come un club..si forma la squadra e si va avanti con quella..

10Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 12:03

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Emozione Biancorossa ha scritto:Massi.ormai lo stile delle convocazioni è cambiato..anni fa si faceva come dici tu,adesso la Nazionale è diventata come un club..si forma la squadra e si ava avanti con quella..

Dany il problema è che pure quando andava di moda quello stile in italia l'abbiam visto di rado Laughing

Sono d'accordo sul fatto di avere quel gruppetto di 15-16 giocatori fissi... però su alcuni nomi mi trovo in disaccordo

11Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 12:04

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Commissario ciambotto ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:si lo so, ma le amichevoli servono anche a quello.
altrimenti gli esperimenti e i test quando li fai?
domani stadio di un certo livello, avversario forte, mi sembra il test più probante che ci sia.

Io sono sempre per una filosofia: convocare i migliori del momento...
ma così il gruppo quando lo formi?
i migliori del momento magari attraversano solo l'annata buona?
e l'anno dopo che fai?

Contesto solo alcuni nomi... tutto qui...

12Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 13:30

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

EL JAPI ha scritto:Convocazioni cosi cosi...
Non capisco alcune cose, ad es. perchè non dare un giusto merito al Napoli per il suo campionato strepitoso convocando Cannavaro che sta facendo un grandissimo campionato.

Perchè non chiamare Di Vaio? [età a parte] Perchè non Di Natale provando a farlo giocare come gioca nell'Udinese? Perchè chiamare i peggiori Ranocchia e Montolivo di sempre?

Perchè non Cassetti? [il miglior terzino destro per ora]

Perchè Cassano che non è al top?

Perchè Buffon? Merita? E Aquilani? Campionato appena sul 6...

Sicuramente Di Natale e Di Vaio per l'età , 34 e 33 anni per entrambi oltretutto il caro Di Natale le sue occasioni le ha avute in Nazionale e non si è proprio dimostrato all'altezza ( era addirittura un perno nell'Italia di Donadoni ) non puoi costruire un gruppo con chi si trova bene solo in un club che gioca per lui in attacco....Cannavaro strepitoso o no rimane sempre un giocatore a metà , magari adesso sta facendo benissimo ma tra due mesi calerà di brutto.....su Montolivo che ti devo dire , giocatore di grandissima qualità anche se gioca sempre con alti e bassi il Mister evidentemente gli vuole dare fiducia , su Ranocchia non capisco che ci sia da dire nonostante tutto il suo contributo e anche pesante lo sta dando all'Inter ( non all'Igea Virtus ) quindi merita assolutamente al contrario di un altro che continua a essere convocato ( Bonucci e qui ti avrei dato ragione ).......su Cassano escludere lui significa mettersi il prosciutto agli occhi Very Happy

13Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 13:39

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

io in porta sinceramente convocherei Abbiati, non vedo il perchè del fatto che non viene neanche pensato, per me è il miglior portiere italiano che abbiamo attualmente se guardiamo oltre alla forza del giocatore anche l'esperienza che ha. Con tutto il rispetto per Buffon, è stato un grandissimo, mai ho visto un portiere piu forte di lui, ma attualmente a mio parere ci sono portieri come Storari,Sirigu o Viviano che son molto meglio di lui

14Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mar 08 Feb 2011, 13:44

ben

ben
sobrio
sobrio

per me è una bella nazionale, giovane e di talento. e ci manca ancora balotelli. Questa è la dimostrazione che se il buon lippi avesse guardato meglio il campionato ci saremmo risparmiati la figuraccia del mondiale.

15Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mer 09 Feb 2011, 21:47

Maumau76

Maumau76
non lucido
non lucido

Che effetto che fa vedere bonucci e ranocchia insieme...

http://www.soccermanageritalia.com

16Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mer 09 Feb 2011, 22:36

Pier.

Pier.
Amministratore
Amministratore

Rigore netto l'ultimo! Mi aspettavo di più dalla Germania..

17Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Mer 09 Feb 2011, 23:57

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Ho visto l'inizio del primo tempo e la fine del secondo..

Mi è sembrata una buona italia..

Ho visto un buon Aquilani..

http://www.orgogliobarese.net

18Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:05

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

il secondo tempo è stato molto piu esaltante per l'Italia anche se in un paio di occasioni i difensori hanno lasciato un po troppo spazio ai tedeschi in attacco. Comunque un'ottima Italia che ha del potenziale futuro, son sempre convinto che siamo in totale cambio generazionale e questo durera per i prossimi Europei e Mondiali, Siamo la Germania dei primi anni 2000

19Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:12

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Bell'italia , mi è piaciuta sopratutto perchè si basa su gente di qualità e tecnica piuttosto che di corsa e fisico Razz

20Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:27

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

Jamba ha scritto:Bell'italia , mi è piaciuta sopratutto perchè si basa su gente di qualità e tecnica piuttosto che di corsa e fisico Razz

ciò che Lippi non ha voluto capire ai Mondiali

21Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:30

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Bariale ha scritto:
Jamba ha scritto:Bell'italia , mi è piaciuta sopratutto perchè si basa su gente di qualità e tecnica piuttosto che di corsa e fisico Razz

ciò che Lippi non ha voluto capire ai Mondiali

detta anche la "Nazionale dei gregari" Laughing

22Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:31

Bariale

Bariale
non lucido
non lucido

Jamba ha scritto:
Bariale ha scritto:
Jamba ha scritto:Bell'italia , mi è piaciuta sopratutto perchè si basa su gente di qualità e tecnica piuttosto che di corsa e fisico Razz

ciò che Lippi non ha voluto capire ai Mondiali

detta anche la "Nazionale dei gregari" Laughing

madò, solo a ricordare le figure che abbiamo fatto m vein u nervos Evil or Very Mad

23Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:50

aweee84

aweee84
non lucido
non lucido

ragazzi questi sono i migliori giocatori ke abbiamo!e sinceramente nn voglio piu sentire critiche!perkè ha portato quello perkè nn ha portato quell altro!prandelli per ora sta facendo le cose esatte!convoca ki piu se lo merita!hamm rutt u frschett su lippi ke portava solo i suoi fedelissimi e ora diamo contro prandelli?gran bella italia!

24Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:51

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

aweee84 ha scritto:hamm rutt u frschett su lippi ke portava solo i suoi fedelissimi e ora diamo contro prandelli?gran bella italia!


Non ho capito sto passaggio scratch

25Germania-Italia Empty Re: Germania-Italia Gio 10 Feb 2011, 00:55

aweee84

aweee84
non lucido
non lucido

no all inizio del topic ho letto ke alcuni hanno detto!e ma nn ha portato cassetti nn h portato quell altro!ora ke abbiamo una gran bella nazionale e soprattutto e sottolineo soprattutto giovaneeeee nn possiamo subito criticare l operato di prandelli x nn aver convoctoqlk giocatore!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.