Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buon compleanno GPV

+12
Jamba
serginho81
LATINOBARI
Magico Bari
Ultras_Bari-22
LUKE
zzagoo
Maumau76
europabiancorossa
Iobarese
Davidux
Massimo Longo
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buon compleanno GPV Empty Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 09:58

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Oggi è il compleanno di GPV, stamane gli ho fatto gli auguri al telefono e mi ha ribadito che si sente più forte di prima, non ha alcuna intenzione di mollare. La sua rabbia è proporzionale alla voglia che ha da sempre di rivedere il suo Bari dello scorso "monco" del solo Bonucci.
Mi ha detto, inoltre, che dopo la partita contro la Juve, qualsiasi sia il risultato, ci sarà un ritiro di 6 giorni fino a Bari Napoli. E mi sembra una saggia decisone anche se, storicamente, poco efficace nell'economia dei risultati. Nel senso che non è matematico far risultato andandosene in ritiro, anzi, il più delle volte si è perso, dati alla mano, ma se non altro se serve per ritorvare serenità e caricare le pile, magari con i nuovi volti e, chissà, con qualche pedina bizzarra furbescamente infortunata, chissà che non sia finita qui...
Auguri GP, almeno da parte mia che, come sai, se da un lato ti ho SEMPRE accusato di non aver proposto, quando ci voleva, un gioco alternativo e per qualche scelta, a mio modo, errata sopratutto lo scorso anno, quando invece TUTTI ti osannavano a prescindere dai risultati, dall'altro ti ho SEMPRE difeso dagli attacchi della minoranza dei tifosi che, dovendo trovare un capro espiatorio da crucifiggere, lo ha trovato in te solo per loro intuizioni o per voci che corrono. Ed io so che mi leggi, me lo hai semrpe detto, così come mi hai sempre detto quanto mi stimi e apprezzi proprio per la mia lealtà. Sapessi, caro GP, che questa mia lealtà mi è costata la censura e la proscrizione da parte dei media locali (e chi se ne frega). E tu lo sai benissimo e proprio per questo che mi ammiri. Grazie GP. Tra l'altro come potrei esserti avversario se, come me, ami De Andrè e Guccini? Non è proprio possibile.
Da amico ti formulo i miei più cari auguri di cuore affinchè questo giorno possa essere per te intenso e pieno di soddisfazioni extra lavoro, mentre da giornalista ti formulo i mielgiori auguri affinchè torni il sereno nella tua mente e possa festeggiare il tuo compleanno insieme alla squadra e, perchè no, sia propedeutico ad una rincorsa storica.
Forza Bari, naturalmente
ML



Ultima modifica di Massimo Longo il Ven 14 Gen 2011, 11:35 - modificato 1 volta.

2Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 10:37

Davidux

Davidux
non lucido
non lucido

Auguri Mister. Qualsiasi siano le scelte e i risultati futuri, la mia stima nei suoi confronti resterà invariata.

3Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 10:47

Iobarese

Iobarese
non lucido
non lucido

Auguri mister. La tua unica colpa e' di essere troppo signore nel mondo del calcio di oggi.

4Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 11:04

europabiancorossa


sobrio
sobrio

AUGURISSIMI GIAMPIERO VENTURA....

...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LEI POSSA RISCATTARSI AL PIU' PRESTO E NEL MODO PIU' LIBIDINOSO POSSIBILE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO DI CRISI CIECAMENTE VEDONO NEL SUO NOME LA PRIMA CAUSA DELLA DEBACLE..

LE PAROLE, ANCHE SE INGRATE, SERVONO A MOLTO POCO....

PREGO CHE I FATTI FACCIANO TRIONFARE ANCORA UNA VOLTA IL CONDOTTIERO CHE CI HA CONSENTITO DI GODERE SINO ALL'ORGASMO IN SERIE "A"...

BUON COMPLEANNO MISTER...E CHE IL SUO RISCATTO INIZI PROPRIO DA DOMENICA AL DELLE ALPI

5Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 12:13

Maumau76

Maumau76
non lucido
non lucido

europabiancorossa ha scritto:AUGURISSIMI GIAMPIERO VENTURA....

...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LEI POSSA RISCATTARSI AL PIU' PRESTO E NEL MODO PIU' LIBIDINOSO POSSIBILE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO DI CRISI CIECAMENTE VEDONO NEL SUO NOME LA PRIMA CAUSA DELLA DEBACLE..

LE PAROLE, ANCHE SE INGRATE, SERVONO A MOLTO POCO....

PREGO CHE I FATTI FACCIANO TRIONFARE ANCORA UNA VOLTA IL CONDOTTIERO CHE CI HA CONSENTITO DI GODERE SINO ALL'ORGASMO IN SERIE "A"...

BUON COMPLEANNO MISTER...E CHE IL SUO RISCATTO INIZI PROPRIO DA DOMENICA AL DELLE ALPI

Innanzitutto buon compleanno Mister a te come uomo, dato che ti ho sempre ritenuto e ritengo una persona seria e tutta d'un pezzo.

Tornando al post quotato, perdonami europa biancorossa, è il tuo primo post ma presumo che abbia letto tutte le argomentazioni che , per esempio, il sottoscritto ha dato sul fatto di un eventuale esonero del Mister. Credimi non vuol dire essere INGRATI, come dici tu, vuol dire a mio parere essere realisti. Non si può campare di passato a maggior ragione dopo che sei ultimo e dopo figure barbine come quelle di domenica scorsa. E'vero che il bari stagione 2009/10 è stato, forse, il migliore che ho avuto il piacere di vedere calcare il San Nicola nella mia ormai trentennale esperienza di tifoso, ma è anche vero che la testardagine tecnico tattica di quest'uomo ha fatto si che si lasciassero per strada almeno 4 punti che nella stagione in corso ci avrebbero fatto davvero molto comodo. Comunque tutto il mio pensiero ben argomentato è scritto nei miei post che vanno da Fiorentina - Bari in poi. Se vuoi leggili e ne parliamo.

Ovviamente, tanto per intenderci, se da domenica inizia la svolta (ma non era già in iniziata a Lecce?) ben venga, mi rimangerò tutto e sarò l'uomo più felice del pianeta, ma al momento i fatti mi stanno dando ragione.

Vivo a Torino da anni e ti dirò che il Bari sta messo davvero male ma sarebbe davvero umiliante giocare domenica al Delle Alpi.... Va bè che i nostri giocatori dovrebbero andare a lavorare, ma tu ce lo vedi Donati con il caschetto giallo a fare una colata di cemento? Smile

Forza Bari sempre

PS Massimo: Da quanto capisco dal tuo editoriale, che si vinca, si pareggia o si perda, Ventura resterà al suo posto. Mi sembra chiaro avendo programmato il ritiro....

http://www.soccermanageritalia.com

6Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 12:38

europabiancorossa


sobrio
sobrio

....il mio nn era un messaggio polemico, ci mancherebbe...
ognuno è giusto che abbia le proprie idee...Io sono tra quelli che vede le colpe altrove.
Per carità, ventura qualche scelta nn l'ha azzeccata ma capita a tutti nel proprio mestiere di sbagliare ogni tanto...
Quello che per me è più evidente è che senza i soldati la si perde in partenza la guerra....e qui non solo i soldati non sono arrivati ma quelli che avevamo e sui quali abbiamo investito (e non solo economicamente) si sono fatti venire la bua...
Ho appena appreso che il cesena ha preso Maccarone... dici che è colpa di Ventura o di qualche altro?????
Secondo me l'unica ed esclusiva colpa di Mister Ventura è non aver rassegnato le proprie dimissioni ad inizio campionato...tanto una squadra ed anche più blasonata della nostra l'avrebbe trovata dopo il campionato scorso

7Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 13:22

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

europabiancorossa ha scritto:AUGURISSIMI GIAMPIERO VENTURA....

...SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LEI POSSA RISCATTARSI AL PIU' PRESTO E NEL MODO PIU' LIBIDINOSO POSSIBILE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE IN QUESTO MOMENTO DI CRISI CIECAMENTE VEDONO NEL SUO NOME LA PRIMA CAUSA DELLA DEBACLE..

LE PAROLE, ANCHE SE INGRATE, SERVONO A MOLTO POCO....

PREGO CHE I FATTI FACCIANO TRIONFARE ANCORA UNA VOLTA IL CONDOTTIERO CHE CI HA CONSENTITO DI GODERE SINO ALL'ORGASMO IN SERIE "A"...

BUON COMPLEANNO MISTER...E CHE IL SUO RISCATTO INIZI PROPRIO DA DOMENICA AL DELLE ALPI
Auguri Mister Libidine, e tante grazie non solo per gli splendidi momenti che mi hai fatto vivere, ma sopratutto per aver portato assiame al tuo predecessore, uno squarcio di luce nel grigiore della storia del Bari.
Il tuo Bari come quello di Conte non ci ha regalato soltanto risultati e bel gioco, ma una nuova mentalità, che non ci ha fatto sentire inferiori a nessuno, che ci ha regalato l'ammirazione ed il rispetto anche internazionale, che ha permesso con i dovuti paragoni di accostare il nostro Bari ad esempi di Calcio come Barcellona Arsanel ecc. e che ci ha fatto nuovamente sognare.
Purtroppo, però, sognare a Bari è un grave peccato e come sempre nella nostra storia, ci è toccato un brusco risveglio.

8Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 14:28

LUKE

LUKE
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

nonostante il momento di diffocoltà che stiamo attraversando tutti,hai ancora la forza e la testardaggine di non mollare e portare avanti le tue idee. dal sottoscritto sei sempre stato criticato per questa mancanza di flessibilità,ma so perfettamente che questo particolare del carattere si rivela un'arma vincente quando tutto sembra ormai perso.
spero che questa giornata sia per te un momento di serenità e gioia,da passare tra persone vere e sincere.
mi hanno sempre insegnato che quando si torna a casa,dagli affetti,bisogna sempre saper lasciare il lavoro sullo zerbino della porta d'ingresso...
Oggi quindi(senza esagerare altrimenti ingrassi troppo Laughing )mangia,bevi e ritrova quel sorriso da "sciupafemmine"!
Buon compleanno GPV Ventura1
Con stima
Luca Luisi

9Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 14:45

Iobarese

Iobarese
non lucido
non lucido

Aggiungo una cosa al mio intervento di prima. I miei sono doppi auguri al mister perché non scorderò mai le parole di mio padre genio a mancare a gennaio scorso che mi disse, che in 60 anni che seguiva il Bari, mai lo aveva visto giocare così e si era divertito. Mister auguri anche da parte sua.

10Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 15:02

Ultras_Bari-22

Ultras_Bari-22
non lucido
non lucido

Iobarese ha scritto:Auguri mister. La tua unica colpa e' di essere troppo signore nel mondo del calcio di oggi.

11Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 15:05

Magico Bari

Magico Bari
m'briak
m'briak

buon compleanno mister...

le critiche scritte in questi giorni sono sempre li, quelle cose continuo a pensarle, non vedo l'ora di essere smentito su qualunque cosa e di riuscire a salvarci...

grazie mille per la passata stagione e soprattutto per il periodo che è andato da settembre a gennaio, poi dopo la partita col palermo è iniziato un lento declino con alcune grandi macchie come le partita a siena e livorno, ma con tante belle emozioni come la partita contro la samp...

grazie a lui e alla squadra per la vittoria in rimonta in casa contro il siena, per la prima volta una partita di calcio mi ha fatto versare delle lacrime per le emozioni e la gioia provati

12Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 15:10

LATINOBARI

LATINOBARI
Responsabile News
Responsabile News

Davidux ha scritto:Auguri Mister. Qualsiasi siano le scelte e i risultati futuri, la mia stima nei suoi confronti resterà invariata.

13Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 15:13

serginho81

serginho81
m'briak
m'briak

auguri mister, spero che tu possa goderti questo giorno di festa! e spero che tu possa trasformare la tua rabbia in energia positiva, per te e per i tuoi ragazzi, in questo momento in cui ce n'è davvero bisogno!!!

Ammetto di aver criticato la scelta di aver messo fuori rosa quei 4 ragazzi che forse non lo meritavano, quanto meno sul piano umano... ma nonostante tutto voglio credere ancora che puoi fare qualcosa per salvarci!

Cordialmente
Sergio Sovereto

14Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 15:17

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Auguroni Mr. Ventura , questi auguri sono per lei G.V. come uomo , mi dispiace anche vederla triste e sconsolato , anche per la sua salute le avevo auspicato una fine di questa specie di teatrino di tutta la squadra , spero che dopo il Bari si prenda una "meritata" vacanza Cool

15Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 17:18

Alina82

Alina82
non lucido
non lucido

Auguri Giampy!!!!

16Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 17:52

Volder

Volder
Moderatore
Moderatore

Massimo Longo ha scritto:Oggi è il compleanno di GPV, stamane gli ho fatto gli auguri al telefono e mi ha ribadito che si sente più forte di prima, non ha alcuna intenzione di mollare. La sua rabbia è proporzionale alla voglia che ha da sempre di rivedere il suo Bari dello scorso "monco" del solo Bonucci.
Mi ha detto, inoltre, che dopo la partita contro la Juve, qualsiasi sia il risultato, ci sarà un ritiro di 6 giorni fino a Bari Napoli. E mi sembra una saggia decisone anche se, storicamente, poco efficace nell'economia dei risultati. Nel senso che non è matematico far risultato andandosene in ritiro, anzi, il più delle volte si è perso, dati alla mano, ma se non altro se serve per ritorvare serenità e caricare le pile, magari con i nuovi volti e, chissà, con qualche pedina bizzarra furbescamente infortunata, chissà che non sia finita qui...
Auguri GP, almeno da parte mia che, come sai, se da un lato ti ho SEMPRE accusato di non aver proposto, quando ci voleva, un gioco alternativo e per qualche scelta, a mio modo, errata sopratutto lo scorso anno, quando invece TUTTI ti osannavano a prescindere dai risultati, dall'altro ti ho SEMPRE difeso dagli attacchi della minoranza dei tifosi che, dovendo trovare un capro espiatorio da crucifiggere, lo ha trovato in te solo per loro intuizioni o per voci che corrono. Ed io so che mi leggi, me lo hai semrpe detto, così come mi hai sempre detto quanto mi stimi e apprezzi proprio per la mia lealtà. Sapessi, caro GP, che questa mia lealtà mi è costata la censura e la proscrizione da parte dei media locali (e chi se ne frega). E tu lo sai benissimo e proprio per questo che mi ammiri. Grazie GP. Tra l'altro come potrei esserti avversario se, come me, ami De Andrè e Guccini? Non è proprio possibile.
Da amico ti formulo i miei più cari auguri di cuore affinchè questo giorno possa essere per te intenso e pieno di soddisfazioni extra lavoro, mentre da giornalista ti formulo i mielgiori auguri affinchè torni il sereno nella tua mente e possa festeggiare il tuo compleanno insieme alla squadra e, perchè no, sia propedeutico ad una rincorsa storica.
Forza Bari, naturalmente
ML


Ciao Massimo,complimenti per il bel ritratto che hai dipinto di Ventura, nel tuo editoriale. Very Happy

Auguroni a mister Ventura, un allenatore a cui, nel bene e nel male, rimango affezionatissimo e per il grande calcio che ci ha regalato e per il suo attaccamento a Bari e ai suoi tifosi...speriamo, mister, che i suoi giocatori (anche chi le rema contro) le permettano di festeggiare il compleanno con nuove emozioni sul campo e che ricomincino a seguirla e a comportarsi da professionisti...

17Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 18:12

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Auguri Mr. Libidine...

18Buon compleanno GPV Empty Re: Buon compleanno GPV Ven 14 Gen 2011, 21:00

Topbowler

Topbowler
non lucido
non lucido

Abbracciamolo forte e vogliamogli tanto bene.... qualunque cosa accada io sarò SEMPRE col Mister fino alla fine dell'AvVentura!
Perchè quelli come noi (i tifosi veri) non mollan MAI!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.