Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tutto da rifondare..(+ La verità sul caso Barreto)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giulio Mola

Giulio Mola
Giornalista
Giornalista

Ben ritrovati amici di orgogliobarese.
Mi scuso se scrivo poco ma gli impegni sono tanti.
Se permettere vorrei dire la mia sul caso Barreto.
Raccontiamo la verità di Barreto-Fiorentina? L'accordo era fatto, soldi più Bolatti e Cerci da noi. Ma i due viola hanno rifiutato. Quindi accordo sui 4,5 milioni per la comproprietà. Dopo le visite mediche la Fiorentina si è accorta che al calciatore serviva un mese per recuperare e allora ha offerto al Bari 3 milioni. E Matarrese ha rifiutato. Però Bolatti e Cerci spero finiscano con noi in B...

Per quanto riguarda lo scempio a cui stiamo assistendo anche oggi a Brescia (mentre scrivo siamo al 17 simo e di occasioni per noi neanche l'ombra)saro' forse banale ma dico che la nostra è una squadra modesta, con difensori modesti e attaccanti scarsi. Prendiamoce atto e pensiamo al futuro...
Ci vogliono i fatti, non le chiacchiere...con Castillo e Rudolf si puoi gioire 5 minuti, ma non ti salvi in serie A, e forse neppure in B.Questa è una squadra da rifondare per 8 undicesimi:personalmente terrei solo Gillet, Belmonte e Masiello..tutti gli altri via.

Ora scappo a San Siro.
Ciao a tutti

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Caro Giulio e per te i migliori restano in B?
Io darei tutti tutti tutti!!!

Topbowler

Topbowler
non lucido
non lucido

Devono andare via TUTTI.... nessuno escluso!

Viscera

Viscera
m'briak
m'briak

devono rimanere tutti in B!

Kekko_Da_Modena

Kekko_Da_Modena
non lucido
non lucido

Viscera ha scritto:devono rimanere tutti in B!

Quotone gigantesco...I vari Donati e Almiron venissero a Gubbio con noi. Troppo facile retrocedere e poi scappare

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Tutti giu a stipendi dimezzati

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.