Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia?

+9
Commissario ciambotto
Davidux
xxCarrassixx
LUKE
Jamba
Massimo Longo
EL JAPI
Yksel
Pier.
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia?

Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_left50%Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_right 50% [ 9 ]
Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_left0%Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_right 0% [ 0 ]
Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_left22%Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_right 22% [ 4 ]
Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_left28%Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_right 28% [ 5 ]
Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_left0%Di chi è la "colpa" di questa eliminazione prematura dell'Italia? - Pagina 2 Bar_right 0% [ 0 ]
Voti totali : 18


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Commissario ciambotto ha scritto:lippi ha vinto un mondiale, e credo avesse più diritto di chiunque altro a convocare CHI VOLEVA LUI, fino a prova contraria.
la prova che sbagliava c'è stata e adesso è giusto criticare.
però non mi si venga a dire che il calcio italiano non si è involuto rispetto a 15 anni fa perchè si dice una castroneria.
vedere per credere raffrontando i risultati delle nazionali giovanili con quelle degli anni 90.

Come non darti ragione...

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

VEDDER ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:lippi ha vinto un mondiale, e credo avesse più diritto di chiunque altro a convocare CHI VOLEVA LUI, fino a prova contraria.
la prova che sbagliava c'è stata e adesso è giusto criticare.
però non mi si venga a dire che il calcio italiano non si è involuto rispetto a 15 anni fa perchè si dice una castroneria.
vedere per credere raffrontando i risultati delle nazionali giovanili con quelle degli anni 90.

Come non darti ragione...
grazie! Wink

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Commissario ciambotto ha scritto:lippi ha vinto un mondiale, e credo avesse più diritto di chiunque altro a convocare CHI VOLEVA LUI, fino a prova contraria.
la prova che sbagliava c'è stata e adesso è giusto criticare.
però non mi si venga a dire che il calcio italiano non si è involuto rispetto a 15 anni fa perchè si dice una castroneria.
vedere per credere raffrontando i risultati delle nazionali giovanili con quelle degli anni 90.


Ecco l'altra scusa di Lippi , lui ha vinto tanto e allora può parlare.....si ma come ha vinto ? Con dietro il burattinaio Moggi che lo consigliava , vedere la sua esperienza all'Inter quando fù da solo e non c'era nessuno a consigliarlo e fece sfraceli in senso negativo.........

Questione Under 21 , è troppo facile valutare solo in base ai risultati lo sai benissimo che in questi anni con Casiraghi la Nazionale ha sempre avuto delle potenzialità altissime e solo che non è riuscita a raccogliere niente grazie a quell'incompetente di Casiraghi Evil or Very Mad

Giusto per la cronaca 3 titoli europei vinti con Maldini , 2 titoli fra Tardelli e Gentile più due semifinali vinte , che poi l'ultimo ha portato i campioni del mondo del 2006 , credo non ci si possa lamentare in tal senso.......

Commissario ciambotto

Commissario ciambotto
Responsabile Mondo Calcio
Responsabile Mondo Calcio

lippi è incompetente, casiraghi è incompetente..
vuoi andare tu?

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

Commissario ciambotto ha scritto:
VEDDER ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:lippi ha vinto un mondiale, e credo avesse più diritto di chiunque altro a convocare CHI VOLEVA LUI, fino a prova contraria.
la prova che sbagliava c'è stata e adesso è giusto criticare.
però non mi si venga a dire che il calcio italiano non si è involuto rispetto a 15 anni fa perchè si dice una castroneria.
vedere per credere raffrontando i risultati delle nazionali giovanili con quelle degli anni 90.

Come non darti ragione...
grazie! Wink
In parte avete ragione sul fatto che si è investito troppo sugli stranieri e poco sui vivai e c'è stata penuiria di giovani talenti! Ma secondo me l'inversione di tendenza c'è già stata (il Bari il Genoa il Cagliari sono un esempio.
IE il calcio italiano nel complesso invece si è evoluto le squadre italiane fanno più gioco rispetto a prima gli allenatori italiani non sono più dei catencciari come un tempo!! Il problema è stato che i giovani talenti sono rimasti a casa e in Sud Africa sono andati i vecchi consumati capeggiati da un Arrgonte testa di .....

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

Commissario ciambotto ha scritto:lippi è incompetente, casiraghi è incompetente..
vuoi andare tu?
No!!
ci manderi uno Spalletti un Prandelli un Mister Libidene (no meglio di no Mister Libidine lo voglio a Bari)

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Per me ci vorrà molto tempo perchè l'Italia diventi di nuovo competitiva

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

VEDDER ha scritto:Per me ci vorrà molto tempo perchè l'Italia diventi di nuovo competitiva
Per me no Prandelli è l'uomo giusto competitivi ritorneremo ben presto! Poi per vincere ci vuole anche fortuna

EL JAPI

EL JAPI
Responsabile Calciomercato
Responsabile Calciomercato

Unica cosa, ke peggio di cosi............

zzagoo

zzagoo
non lucido
non lucido

VEDDER ha scritto:Unica cosa, ke peggio di cosi............
Questo è certo abbiamo toccato il fondo dalle stelle alla Latrina

QSG

QSG
non lucido
non lucido

Hanno sbagliato tutti,ma in primis Lippi...

Jamba

Jamba
m'briak
m'briak

Commissario ciambotto ha scritto:lippi è incompetente, casiraghi è incompetente..
vuoi andare tu?

E' colpa mia se Abete mette i suoi burattini sulla panchine delle nazionali ? Rolling Eyes

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Per me il succo della disfatta azzurra sta nel mezzo tra le cose che dicono Commissario e Jamba..in percentuale direi 60% Jamba,40% Commissario..
Abbiamo massacrato Donadoni,nonostante sia uscito con la Spagna futura campione d'europa,ai rigori...eppure l'ex ct a mio avviso stava creando una buona base per il futuro...
Gli errori di Lippi sono lampanti..il 90% delle colpe sono sue..la Confederation Cup dell'anno scorso era già un segnale che qualcosa,nelle sue "idee",non andava..ma ovviamente,testardo e superbo com'è..ha lasciato stare..
Lippi si è condannato a morte già dalle convocazioni...perchè non è con i senatori e i giocatori fidati che fai fortuna..il calcio è un gioco semplice..cosa ci voleva a mettere Bonucci per Cannavaro?E non ditemi per la poca esperienza di leonardo,perchè Beppe Bergomi a 17 anni...e c sim capit.. Wink ..Camoranesi?Cosa vorrebbe essere?Ma ovviamente non si ha il coraggio di rischiare su un Cossu,giocatore dall'alto rendimento..Marchisio trequartista..Pepe titolare in nazionale(un Perrotta io me lo porterei sempre)..Pirlo mezzo scassato..Gilardino che ha sempre dimostrato di non rendere ad altissime competizioni..Poi il peso dell'attacco lo si fa reggere a Iaquinta..cioè dico..Iaquinta..e Pazzini a fare la muffa in panca..e addirrittura a casa un Borriello..per non parlare dei "soliti" Cassano,Balotelli,perfino Miccoli..

Mi dispiace Antonio..ma Lippi il materiale lo aveva..eccome se lo aveva..il problema che sostieni tu esiste,ma a mio avviso non c'entra con questo Mondiale..paraddossalmente può darci problemi fra 4 anni..perchè oltre Ranocchia e Bonucci non vedo altri difensori in giro..e cosi via..e qui il tuo discorso è condivisibile.. Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.