Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

22/06/2010 - Messico Uruguay 0-1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

122/06/2010 - Messico Uruguay 0-1 Empty 22/06/2010 - Messico Uruguay 0-1 Mar 22 Giu 2010, 18:20

u cici

u cici
Responsabile Video
Responsabile Video

Messico, sconfitta indolore. Agli Ottavi insieme all'Uruguay

I centroamericani sono stati sconfitti 1-0 dagli uomini di Tabarez che hanno chiuso il girone al primo posto e senza subire reti. Decide la partita la rete di Luis Suarez nel primo tempo. A fine match è festa per entrambe le nazionali.

Si è concluso 1-0 per l'Uruguay il match di Rustenburg tra la formazione di Tabarez ed il Messico. Un risultato che qualifica entrambe le squadre vista la vittoria, ma solamente per 2-1, del Sudafrica nei confronti della Francia. Il primo tempo si è concluso per 1-0 per l'Uruguay grazie alla rete realizzata da Suarez al 43' minuto. Entrambe le squadre hanno dato la sensazione non voler accontentarsi del pareggio. Ha cominciato meglio l'Uruguay: al 6' minuto è stato Suarez a calciare a lato dopo essersi presentato davanti a Perez sulla parte destra del fronte d'attacco. Al 22' minuto è arrivata la traversa da 30 metri di Guardado, sulla quale Muslera non avrebbe sicuramente avuto scampo.

Al 42' minuto il vantaggio della Celeste con Suarez, dopo essere stato servito con un cross dalla destra di Cavani. Nella ripresa il ritmo è stato più blando, con l'Uruguay che è andato vicino al raddoppio con un colpo di testa di Forlan parato in tuffo da Perez. Pochi minuti dopo, al 65' minuto, Rodriguez ha sfiorato il pareggio mettendo a lato, sempre di testa. Ci ha provato anche Cavani con un gran destro dalla distanza all'88', ma il portiere messicano non si è fatto sorprendere.

Alla fine dunque non c'è stato nessun biscotto, anche perché le notizie provenienti da Sudafrica-Francia hanno fatto sì che non fosse nemmeno necessario il pareggio per far sì che le due contendenti passassero il turno a braccetto. Alla fine l’ha spuntata la Celeste, grazie al gol di Suarez nel finale del primo tempo. La Tricolor passa come seconda e salvo cataclismi se la vedrà con l’Argentina negli ottavi.

HIGHLIGHTS
SAPO TV

222/06/2010 - Messico Uruguay 0-1 Empty Re: 22/06/2010 - Messico Uruguay 0-1 Mar 22 Giu 2010, 18:42

QSG

QSG
non lucido
non lucido

Me lo aspettavo un successo da parte delle sudamericane Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.