Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trastevere e il Bari

+7
Magico Bari
Barifantasy il pezzente
portasdonda
Emozione Biancorossa
EL JAPI
LUKE
Massimo Longo
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mar 14 Dic 2010, 17:28

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Discutete,esponete le vostre idee anche se contrastanti, ma evitiamo le offese anche se generalizzate.

http://www.orgogliobarese.net

27Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mar 14 Dic 2010, 17:33

Emozione Biancorossa

Emozione Biancorossa
Responsabile Tifoserie
Responsabile Tifoserie

Yksel ha scritto:Discutete,esponete le vostre idee anche se contrastanti, ma evitiamo le offese anche se generalizzate.

28Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mar 14 Dic 2010, 22:43

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

Magico Bari ha scritto:questo è un forum pubblico e io continuerò a scrivere nei posti dove mi va di scrivere, non è certo lei a dirme cosa devo fare... che ho problemi con l'italiano lo va a dire agli amici suoi, nessuno le ha dato tutta questa confidenza...

raggi, tanto per fare un nome ha più esperienza in serie A di masiello, che a volte dimentichiamo, è giovane e al secondo anno di serie A, toni invece è un veterano della serie A, e se io non so contrastare di testa un avversario 2 anni di serie A e la mia giovane età non sono certo un'esperienza tale da farmi diventare più furbo

mi elenchi le partite e soprattutto tutti i gol di cui è colpevole masiello

Allora giusto per definire la faccenda e siccome non ho voglia di imbattermi in gente provocatrice come lei, chiudo qui la cosa non prima, però, di averle detto due cosette, la prima: non mi provochi pubblicamente altrimenti sarò costretto a difendermi pubblicamente perchè io CI METTO IL NOME E COGNOME, se vuole le scrivo il mio indirizzo e il telefono, lei non è NULLA SE NON SI FIRMA. Dunque abbia RISPETTO PER IL SOTTOSCRITTO che intanto è un giornalista, oltre che un utente, e che dà il suo contributo in questo forum, E IMPARI L'EDUCAZIONE. E' LEI CHE NON SI DEVE PRENDERE CONFIDENZA CON ME, NON IO CON LEI VISTO CHE E' STATO LEI AD INIZIARE.
Io mi son limitato a dirne 4 a quella sottospecie di sito che, per l'ennesisma volta, mi ha offeso rubando le mie notizie, e se permette, dopo l'ennesima cattiveria per non dire bastardata, SONO LIBERO DI SPARLARE E DI MANDARE A QUEL PAESE CHI CAVOLO MI PARE E PIACE SENZA CHE ARRIVI UNO COME LEI E ME LO IMPEDISCA. IMPARI AD ESSERE EDUCATO CON ME ALTRIMENTI DA ME RICEVERA' PAN PER I SUOI DENTI. SEMPRE, PER L'ETERNITA'.
E poi, un consiglio: in quel sito, mi spiace dirglielo, ma alcuni utenti la superano alla grande in provocazione: ne deve mangiare di pane duro per diventare come loro. L'uno, col nome di un felino, e l'altro, con quello di un interlacalare barese, che tentano goffamnete di provocare. Per non parlare, poi, di chi li difende, che è peggio, e che per questo non lo perdonerò mai. E NON SARA' LEI A DIRMI DI SMETTERE PERCHE' IO SONO MASSIMO LONGO, ANZI DOTTOR MASSIMO LONGO per gli estranei che mi provocano, non per gli estranei civili, e LEI NON E' NULLA SE NON UN ANONIMO NICKNAME, SI INFORMI PRIMA DI DIRMI "PRENDA LE DISTANZE" CARO SIGNOR NESSUNO.
E poi, così come lei è libero di dire ciò che gli pare, anche io sarò libero di dire che cavolo mi pare prendendomi le mie responsabiltà perchè io ci metto nome e cognome, lei NO. Dunque la smetta di fare il provocatore perchè con me non attacca, le avrà sempre addosso fino a farle male. Se vuole farlo, venga in via Piccini, altezza De Rossi, mi chiami al telefono (il nunero lo conosce il suo amministratore del sito innominabile, visto che non ha il coraggio di rispondermi quando lo chiamo), e ne parliamo a voce. Io sono una persona reale lei virtuale, dunque per me lei non esiste.

E poi, un consiglio: vada in quella specie di forum dove mi offendono da tempo perchè ignavi e invidiosi perchè io faccio qualcosa per la città, per il Bari e per i tifosi perchè spinto da un desiderio di dare un contributo, e mi chiamano ricchione insieme a mio figlio (gentaglia che la pagherà cara) e provi a scrivere la stessa cosa: ad esempio, perchè, caro "pinco pallino" copia le cose di Massimo Longo? E quando le risponderà che è ai matrimoni e che non potrà stare 24 ore su 24 sul forum e nè potrà imporre ai suoi mod di far lo stesso, dica, al personaggio, che la legge è da lui che va, non dal provocatore ignorante di turno che mi ha offeso e minacciato, e mi fermo qui, perchè è lui che ne risponde non il cretino ignorante, ovvero il target che lo avalla a differenza del mio target che è composto da istiuizioni, università, bari calcio incluso, e gotha della città. Dunque le consiglio di cambiare preda per provocare, nel suo interesse, perchè da me avrà sempre in testa letterariamente parlando, si intende.

Raggi: le ho detto che il giocatore è arrivato a Bari senza tanta convinzione da parte di Ventura in quanto a Palermo è stato lasciato libero e questo lo ha lasciato perplesso come scritto da me in illo tempore a differenza di altre testate che hanno badato più che altro a registrare reti, pali e rigori delle amichevoli con gli arabi di Zenga e con le amichevoli col Lumezzane: io mi occupavo di altro, forse più interessante. Lo ha detto a me personalmente così come tante altre cose personali che, comprenderà, non starò qui a raccontare per rispetto verso GP Ventura. Cosa ne sa lei? Che ne sa lei che Raggi è stato lasciato libero da Zamparini perchè, nonostante abbia fatto bene lo scorso anno, nonostante abbia bloccato Alvarez, ecc, aveva la lombosciatalgia da tempo? E con quella patologia le rese sono limitate? Da qui la mia convinzione, ma più che altro quella di Ventura, per cui Masiello era ed è l'uomo più titolare a dare il massimo nei momenti di emergenza. Purtroppo ha tradito le aspettative sbagliando in occasione di molti gol subiti anche se, come scritto, CI SONO LE ATTENUANTI che lei, evidentemente prevenuto, non ha capito o ha fatto finta di non capire perchè è lì per provocare, perchè Masiello rimane sempre un gran giocatore. QUALI? ECCOLI:
Genova (Genoa), Firenze, Udinese, Milan, Catania, Genova (Samp), Roma. Senza contare delle tante e troppe distrazioni difensive rivelatesi fortunatamente innocue. E se in queste non è direttamente responsabile, come per Roma, ci ha messo lo zampino.

AVVISO PER TUTTI: CRITICATEMI, PRENDETEMI IN GIRO, METTETECI PURE LA BESTEMMIA CHE CI STA PURE, FATEMI DOMANDE, CHIEDETEMI COSA VOLETE MA, PER FAVORE, NON PROVOCATEMI, NON INSULTEMI, NON MINACCIATEMI E NON PRENDETEVI GIOCO DI ME E DEL MIO PROVATO, NON FATE FINTA DI CAPIRE CHE OGGI E' MERCOLEDI INVECE CHE MARTEDI, COME HA TENTATO DI FARE L'UTENTE MAGICOBARI, perchè con me non attacca.
Ogni qualsiasi provocazione, cortesemente, in privato. Io mi son limitato a replicare, non ho INIZIATO. DUNQUE RISPONDERO' SOLO DI CALCIO MA SE MI PROVOCHERETE RISPONDERO' PUBBLICAMENTE E NON AVRO' PIETA'.
BASTA ADESSO. QUI SI PARLA DI CALCIO E DIFFIDO CHIUNQUE DAL RUBAR MIE NOTIZIE.
BUONANOTTE



Ultima modifica di Massimo Longo il Mer 15 Dic 2010, 07:46 - modificato 2 volte.

29Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mar 14 Dic 2010, 23:04

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Messaggio per tutti:Se Massimo è cosi risentito e scrive quelle cose ha i suoi motivi.Evitiamo di stuzzicarlo e non nomiamo siti o personaggi che qui non possono replicare.Vi invito anzi a raccogliere TUTTI l'invito saggio di Massimo e finiamola TUTTI di parlare,sparlare,difendere o fare riferimenti a quel sito.

Per quello che mi è possibile e per quello che ritengo giusto fare cerco di smussare tutti i messaggi che travalicano il regolamento.
Quando ho fondato questo sito la mia prima prerogativa era quella di evitare litigi.Al di là di chi ha torto o ragione,ve lo chiedo come favore: EVITIAMO LITI O OFFESE SU QUESTO FORUM!
Grazie a tutti.

http://www.orgogliobarese.net

30Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 11:54

joao paulo!


sobrio
sobrio

Massimo Longo ha scritto:eccolo "colpevole" della maggior parte dei gol subiti soprattutto quelli nei minuti finali.Fateci caso: c'è sempre il suo zampino. Mai che segue Toni, Juan, ed altri. E sono sempre gol e sconfitte. Purtroppo.

Per me, ma credo per tutti coloro i quali seguono il Bari, al momento Andrea Masiello è ampiamente sotto la sufficienza come resa (non come impegno) e responsabile di alemno 6 sconfitte.

massimo,anche x me masiello è sotto lo standard sperato,come tutta la squadra del resto..e i motivi possono essere l'emergenza,le difficoltà che ne derivano,i cambi di ruolo(anche se ci credo poco),una componente mentale dovuta alla classifica,etc etc ma onestamente nn riesco a vedere 6 sconfitte x colpa sua..è stato "decisivo" nelle sconfitte col genoa(xè ancora non ho capito il motivo di rossi in panchina,l'unico che poteva marcare toni vista la stazza..) e con la roma e può avere responsabilità sul secondo gol della fiorentina dove manca l'anticipo da cui parte il contropiede e sul primo gol di guberti dove gli lascia troppo spazio x il tiro ma parliamo di 2 partite dove si era già 1-0..quindi io ste 6 sconfitte sul groppone di andrea masiello non le vedo proprio e non so da dove deduci ciò..fermo restando che si vince e si perde in 11 come hai già detto..

e permettimi una "battuta" finale:

Massimo Longo ha scritto:Io so di dire la verità assoluta e non saranno di certo loro a smentirlo.

..ma fai Gesù Cristo di nome?personalmente non mi sognerei mai di dire di essere depositario di verità assolute anche se parlassi del fatto che se uno ha una temperatura di 39 vuol dire che ha la febbre.. risata

31Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 12:01

Ospite


non lucido
non lucido

Su Masiello, Massimo ha ragione altrochè....

32Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 14:14

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

joao paulo! ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:eccolo "colpevole" della maggior parte dei gol subiti soprattutto quelli nei minuti finali.Fateci caso: c'è sempre il suo zampino. Mai che segue Toni, Juan, ed altri. E sono sempre gol e sconfitte. Purtroppo.

Per me, ma credo per tutti coloro i quali seguono il Bari, al momento Andrea Masiello è ampiamente sotto la sufficienza come resa (non come impegno) e responsabile di alemno 6 sconfitte.

massimo,anche x me masiello è sotto lo standard sperato,come tutta la squadra del resto..e i motivi possono essere l'emergenza,le difficoltà che ne derivano,i cambi di ruolo(anche se ci credo poco),una componente mentale dovuta alla classifica,etc etc ma onestamente nn riesco a vedere 6 sconfitte x colpa sua..è stato "decisivo" nelle sconfitte col genoa(xè ancora non ho capito il motivo di rossi in panchina,l'unico che poteva marcare toni vista la stazza..) e con la roma e può avere responsabilità sul secondo gol della fiorentina dove manca l'anticipo da cui parte il contropiede e sul primo gol di guberti dove gli lascia troppo spazio x il tiro ma parliamo di 2 partite dove si era già 1-0..quindi io ste 6 sconfitte sul groppone di andrea masiello non le vedo proprio e non so da dove deduci ciò..fermo restando che si vince e si perde in 11 come hai già detto..

e permettimi una "battuta" finale:

Massimo Longo ha scritto:Io so di dire la verità assoluta e non saranno di certo loro a smentirlo.

..ma fai Gesù Cristo di nome?personalmente non mi sognerei mai di dire di essere depositario di verità assolute anche se parlassi del fatto che se uno ha una temperatura di 39 vuol dire che ha la febbre.. risata

Evidentemente non hai afferrato il senso. da qui è difficile comprenderlo, meglio a voce, forniscimi un numero in privato che se vuoi te lo spiego a voce, a me piace parlare alla gente, più che scrivere. Provo tuttavia a spiegarti.
Intanto su Masiello credo che la pensiamo uguale in quanto, se vai a rileggere meglio all'inizio, anche io ho scritto che tra le possibili cause del suo momento-no, erano da mettere in preventivo quelle cose di cui parli. Va a rileggere e ti accorgerai che le dico anche io. Dunque, parliamo la stessa lingua.
Quanto, invece, a quella frase che, effettivamente, può sembrare grossa, mi riferivo a determinate verità, peraltro accennate qui dentro prima da me, su quello che pensa Ventura circa Raggi ma in particolare su quello che ha pensato Ventura prima di dare l'ok per il reclutamente. Del resto, anche qui, basta andare a ritroso e sincerarsi. Mica ho scritto che "io dico la verità assoluta su tutto". Ahò, bell belle. Poi, se vogliamo entrare nello specifico anche se non voglio far polemica, mostrarsi certo di quel che si dice.
Giusto per precisare. Dunque sta tranuqillo che non intendevo passare per Re Sole . Io, pensa, ho finanche chiesto scusa pubblicamente (ci sono le tracce ancora, sempre nei famosi CD firmati dalla polzia postale, se vuoi te li faccio vedere) quando ho ammesso di aver sbagliato e ho sempre ammesso i miei limiti, a differenza di qualche xxxxxxx ma davanti ai xxxxxxxx, xxxxxxx e xxxxxxx ho la certezza assoluta, senza peraltro sforzarmi più di tanto, di essere nettamente superiore in tutto e per tutto nei loro riguardi.
Saluti

33Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 15:13

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Massimo Longo ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:eccolo "colpevole" della maggior parte dei gol subiti soprattutto quelli nei minuti finali.Fateci caso: c'è sempre il suo zampino. Mai che segue Toni, Juan, ed altri. E sono sempre gol e sconfitte. Purtroppo.

Per me, ma credo per tutti coloro i quali seguono il Bari, al momento Andrea Masiello è ampiamente sotto la sufficienza come resa (non come impegno) e responsabile di alemno 6 sconfitte.

massimo,anche x me masiello è sotto lo standard sperato,come tutta la squadra del resto..e i motivi possono essere l'emergenza,le difficoltà che ne derivano,i cambi di ruolo(anche se ci credo poco),una componente mentale dovuta alla classifica,etc etc ma onestamente nn riesco a vedere 6 sconfitte x colpa sua..è stato "decisivo" nelle sconfitte col genoa(xè ancora non ho capito il motivo di rossi in panchina,l'unico che poteva marcare toni vista la stazza..) e con la roma e può avere responsabilità sul secondo gol della fiorentina dove manca l'anticipo da cui parte il contropiede e sul primo gol di guberti dove gli lascia troppo spazio x il tiro ma parliamo di 2 partite dove si era già 1-0..quindi io ste 6 sconfitte sul groppone di andrea masiello non le vedo proprio e non so da dove deduci ciò..fermo restando che si vince e si perde in 11 come hai già detto..

e permettimi una "battuta" finale:

Massimo Longo ha scritto:Io so di dire la verità assoluta e non saranno di certo loro a smentirlo.

..ma fai Gesù Cristo di nome?personalmente non mi sognerei mai di dire di essere depositario di verità assolute anche se parlassi del fatto che se uno ha una temperatura di 39 vuol dire che ha la febbre.. risata

Evidentemente non hai afferrato il senso. da qui è difficile comprenderlo, meglio a voce, forniscimi un numero in privato che se vuoi te lo spiego a voce, a me piace parlare alla gente, più che scrivere. Provo tuttavia a spiegarti.
Intanto su Masiello credo che la pensiamo uguale in quanto, se vai a rileggere meglio all'inizio, anche io ho scritto che tra le possibili cause del suo momento-no, erano da mettere in preventivo quelle cose di cui parli. Va a rileggere e ti accorgerai che le dico anche io. Dunque, parliamo la stessa lingua.
Quanto, invece, a quella frase che, effettivamente, può sembrare grossa, mi riferivo a determinate verità, peraltro accennate qui dentro prima da me, su quello che pensa Ventura circa Raggi ma in particolare su quello che ha pensato Ventura prima di dare l'ok per il reclutamente. Del resto, anche qui, basta andare a ritroso e sincerarsi. Mica ho scritto che "io dico la verità assoluta su tutto". Ahò, bell belle. Poi, se vogliamo entrare nello specifico anche se non voglio far polemica, mostrarsi certo di quel che si dice.
Giusto per precisare. Dunque sta tranuqillo che non intendevo passare per Re Sole . Io, pensa, ho finanche chiesto scusa pubblicamente (ci sono le tracce ancora, sempre nei famosi CD firmati dalla polzia postale, se vuoi te li faccio vedere) quando ho ammesso di aver sbagliato e ho sempre ammesso i miei limiti, a differenza di qualche xxxxxxx ma davanti ai xxxxxxxx, xxxxxxx e xxxxxxx ho la certezza assoluta, senza peraltro sforzarmi più di tanto, di essere nettamente superiore in tutto e per tutto nei loro riguardi.
Saluti

Caro Massimo avevo invitato tutti a finirla con le polemiche.Evitiamo di ritornarci sempre su.Il tuo pensiero giusto e corretto l'hai già espresso nei post precedenti.Come hai saggiamente tu:parliamo solo di calcio.

http://www.orgogliobarese.net

34Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 16:49

Massimo Longo


Giornalista
Giornalista

e lo so nicola, ma se l'amico mi inquadra come depositario di verità assoluta, devo pure controbbatergli dal momento che non è vero e che forse ha interpretato male, non ti pare? Se lascio così, senza replica, può sembrare che io sia davvero come pensa lui. Invece ci ho tenutio a precisare che non è così. Credo di essere sicuramente superiore, così come lo è lui, come lo sei tu e come lo è la maggior parte della gente normale e civile, superiore a chi provoca, ovvero a qualcuno che si merita una serie di parolacce che, ovviamente, non dico. Non vedo polemiche stavolta. Tutto qui

35Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 15 Dic 2010, 16:58

Yksel

Yksel
Amministratore
Amministratore

Massimo Longo ha scritto:e lo so nicola, ma se l'amico mi inquadra come depositario di verità assoluta, devo pure controbbatergli dal momento che non è vero e che forse ha interpretato male, non ti pare? Se lascio così, senza replica, può sembrare che io sia davvero come pensa lui. Invece ci ho tenutio a precisare che non è così. Credo di essere sicuramente superiore, così come lo è lui, come lo sei tu e come lo è la maggior parte della gente normale e civile, superiore a chi provoca, ovvero a qualcuno che si merita una serie di parolacce che, ovviamente, non dico. Non vedo polemiche stavolta. Tutto qui

Ovviamente mi riferivo alla seconda parte del tuo post dove facevi riferimento ad altri soggetti e ad altri non di questo sito.Grazie per il chiarimento. Wink

http://www.orgogliobarese.net

36Trastevere e il Bari - Pagina 2 Empty Re: Trastevere e il Bari Mer 05 Gen 2011, 19:10

joao paulo!


sobrio
sobrio

Massimo Longo ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
Massimo Longo ha scritto:eccolo "colpevole" della maggior parte dei gol subiti soprattutto quelli nei minuti finali.Fateci caso: c'è sempre il suo zampino. Mai che segue Toni, Juan, ed altri. E sono sempre gol e sconfitte. Purtroppo.

Per me, ma credo per tutti coloro i quali seguono il Bari, al momento Andrea Masiello è ampiamente sotto la sufficienza come resa (non come impegno) e responsabile di alemno 6 sconfitte.

massimo,anche x me masiello è sotto lo standard sperato,come tutta la squadra del resto..e i motivi possono essere l'emergenza,le difficoltà che ne derivano,i cambi di ruolo(anche se ci credo poco),una componente mentale dovuta alla classifica,etc etc ma onestamente nn riesco a vedere 6 sconfitte x colpa sua..è stato "decisivo" nelle sconfitte col genoa(xè ancora non ho capito il motivo di rossi in panchina,l'unico che poteva marcare toni vista la stazza..) e con la roma e può avere responsabilità sul secondo gol della fiorentina dove manca l'anticipo da cui parte il contropiede e sul primo gol di guberti dove gli lascia troppo spazio x il tiro ma parliamo di 2 partite dove si era già 1-0..quindi io ste 6 sconfitte sul groppone di andrea masiello non le vedo proprio e non so da dove deduci ciò..fermo restando che si vince e si perde in 11 come hai già detto..

e permettimi una "battuta" finale:

Massimo Longo ha scritto:Io so di dire la verità assoluta e non saranno di certo loro a smentirlo.

..ma fai Gesù Cristo di nome?personalmente non mi sognerei mai di dire di essere depositario di verità assolute anche se parlassi del fatto che se uno ha una temperatura di 39 vuol dire che ha la febbre.. risata

Evidentemente non hai afferrato il senso. da qui è difficile comprenderlo, meglio a voce, forniscimi un numero in privato che se vuoi te lo spiego a voce, a me piace parlare alla gente, più che scrivere. Provo tuttavia a spiegarti.
Intanto su Masiello credo che la pensiamo uguale in quanto, se vai a rileggere meglio all'inizio, anche io ho scritto che tra le possibili cause del suo momento-no, erano da mettere in preventivo quelle cose di cui parli. Va a rileggere e ti accorgerai che le dico anche io. Dunque, parliamo la stessa lingua.
Quanto, invece, a quella frase che, effettivamente, può sembrare grossa, mi riferivo a determinate verità, peraltro accennate qui dentro prima da me, su quello che pensa Ventura circa Raggi ma in particolare su quello che ha pensato Ventura prima di dare l'ok per il reclutamente. Del resto, anche qui, basta andare a ritroso e sincerarsi. Mica ho scritto che "io dico la verità assoluta su tutto". Ahò, bell belle. Poi, se vogliamo entrare nello specifico anche se non voglio far polemica, mostrarsi certo di quel che si dice.
Giusto per precisare. Dunque sta tranuqillo che non intendevo passare per Re Sole . Io, pensa, ho finanche chiesto scusa pubblicamente (ci sono le tracce ancora, sempre nei famosi CD firmati dalla polzia postale, se vuoi te li faccio vedere) quando ho ammesso di aver sbagliato e ho sempre ammesso i miei limiti, a differenza di qualche xxxxxxx ma davanti ai xxxxxxxx, xxxxxxx e xxxxxxx ho la certezza assoluta, senza peraltro sforzarmi più di tanto, di essere nettamente superiore in tutto e per tutto nei loro riguardi.
Saluti

infatti avevo scritto "anke x me" proprio xè ero daccordo sul "calo" di masiello..quindi tutto ok..

però non hai risposto sul discorso delle colpe che gli hai attribuito riguardo le fantomatiche sei sconfitte sul suo groppone(2\3 a mio parere)..

ps:riguardo la "frase" non ho capito che parlavi di raggi-ventura dato che la frase è inserita mentre parlavi di masiello.. Very Happy ..vabè,non è importante..

pps:nn occorre veder robe di polizia postale o numeri di telefono..siam solo su un forum e stiam parlando tranquillamente di calcio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.